Il caso "Ciuliamo Giuliana" si infittisce... e questa Juliana brazil chi è allora??
http://www.torinoerotica.co…+6_16625.html
Giurerei che abbia la "stessa" faccia di Tair! Sarà per caso la consanguinea che cerchiamo? La Giuliana del tuo vecchio link quando l'avevo chiamata era stata moooolto più ruffiana di Tair al telefono e mi aveva dato un civico "vicino". Poi la stessa Tair si era affrettata a informarmi che la sua "amica" Giuliana si trovava in altra casa vicina e non era per niente ruffiana al telefono e non mercanteggiava il regalo...
Insomma, Detective Dickforfanny, questo è un caso per te! Occorre che fai un'irruzione in quel covo, se necessario anche con l'arma in pugno!
Attendiamo un ragguaglio dettagliato sulla nostra scrivania per domani...
La Combinazione, Il Caso e La Sfiga
La combinazione è che il sottoscritto oggi era in giro per mignotte, con ben altri programmi ,e senza nulla sapere dell'invito rivoltomi dal Calacausi ad indagare su Giuliana, finirò proprio per accontentarlo.
Andiamo con ordine: era una domenica pomeriggio svogliata quanto il mio gatto quando deve usare la lettiera; anche io voglio una lettiera, una branda, un giaciglio o un futton per i miei bisogni corporali che prevedono la compagnia e la complicità di una femmina, meglio se umana. E' ora di dare un senso a questo straccio di giornata anche se alla fine scoprirò che lo straccio ero io. Oggi ho bisogno di un porto sicuro , e ce l' ho, ma arrivato lì scopro che lei e le sue belle gambe di gazzella nera non ci sono. "Maledizione!" imprecò a denti stretti il detective Dick Tresi, e adesso?
Lo chiamavano così, tre-sì, perchè gli capitava spesso di sentirsi rispondere così quando, dopo, chiedeva : sei venuta, tesoro? Sìsì&sì. Un bel problema oggi racimolare almeno un sì...quando ecco che l' idea giusta si fece largo come un fulmine tra pensieri neri come nuvoloni minacciosi: Tair.
Ne aveva giusto parlato qualche giorno fa il suo informatore, Cala il Maestro, che lo aveva aggiornato sulle novità della fanciulla, in primis che si era di nuovo data alla macchia. Dick non ci pensò su un attimo:
Il Caso era suo.
Una voce incerta al telefono, chi sarà? Tair o Giuliana? Già una volta la bella July, si era fatta passare per la socia, le piaceva condurre lei le trattative..."Tair?" "Sì ammore, dimmi?" Dick si morse il labbro: "idiota che sono, dovevo chiedere di Giuliana per sentire prima la sua voce, e solo dopo domandare di Tair..."pensò. Ormai la frittata era fatta, non rimaneva che chiedere il nuovo indirizzo e sperare che non fosse un' imboscata. "Via Gottardo xx, tra 20 minuti, ok". "Qualcosa non vuole proprio girare per il verso giusto oggi", presagii.
Gottardo Avenue, palazzoni popolosi ma decorosi circondati da poco verde.Piano 7+1. La porta si apre e...
"e Tair?", "è dovuta uscire, ma ci sono io "
http://www.escortforum.net/…
Niente, la mia pista mi ha portato quì, e quì rimango, voglio sapere tutto di queste due femmine malavitose, chi sono, se sono parenti, se hanno gatti.
Vi dico subito che Giuliana non è :
http://www.torinoerotica.co…+6_16625.html
C'è una vaga somiglianza con Tair,ma i tecnici della scientifica mi assicurano che è un altra brasiliana, estranea ai fatti. Vive con _Beatriz_ in via Pigaf. , per chi fosse interessato.
I tecnici della ballistica invece mi dicono che questa Giuliana ha invece ora false identità, false foto. E io rincaro la dose : tutto ciò che dice per il mio naso esperto di segugio (da tartufina) odora di stronzate.
Cominciamo male piccola, perchè sei certamente piccola, direi calibro 1.52; però che gomme ti ha fatto la mamma, con l' aiuto dei chirurghi a cui ti sei rivolta per cambiare connotati...Il resto è originale, rotondità da pacioccare in un corpo compatto, tutto a portata di mano, come la mia arma. Io sfodero il migliore dei miei sorrisi e il mio Derringer. Pistolino maneggevole a due colpi, per chi non lo sapesse, arma preferita dai bari e doppiogiochisti. Ogni tanto si inceppa.
“VU+30 , come Tair” ,precisa. Quel Nome ! Con che noncuranza lo pronuncia cercando di conquistare punti ai miei occhi con stratagemmi PNL da venditore di aspirapolvere. Male, male. Mentre sul lettone perquisisco i suoi nascondigli umidi, indefesso la incalzo con domande inquisitorie: perché le foto false? Che rapporto hai con Tair, perché non è qui? Né il pompino né le risposte mi piacciono: troppo leggero l’ uno , troppo pesanti le altre. Tair è la sorella maggiore, anzi no, dopo 10’ è degradata a amica del cuore, è figlia di un magnate del caffè in Brasile ed è qui a fare la baldracca per pagarsi gli studi universitari, ora lavora solo quando ha voglia e sta per sposarsi con un cliente. Che Bbuggiarda, guarda , la smetto di leccartela perché proprio non vuoi collaborare ! mi benda il monocolo col cappuccio e lo fa salire in carrozza per un viaggio all’ oscuro di dettagli. Vorrebbe subito la littlesheep, ma io per fare onore al mio soprannome devo avere almeno 3 posizioni , per cui iniziamo diversamente. Intanto rincara la dose, andando sul personale: “ vedi” ,mi blandisce,” ti ha risposto Tair,e quando ha capito chi eri , non volendo farsi scopare per un ora e mezzo, ha preferito uscire e lasciare me al suo posto”.” Nooo, non ti credo!”.” Ormai lei fa soltanto più chiavatine , tanto ha il fidanzato che la scopa e presto la sposa, che faresti tu al suo posto??”. “ Basta, smettila !”
Maledetta . La mia ragione è divisa tra il crederle e l’ aggrapparmi ai miei ricordi dei bei momenti passati insieme con Tair. E se avesse ragione? E se la vera ruffiana fosse lei, il mio perduto amore…Estraggo l’arma per minacciarla, ma…non spara ! qualcosa mi ronza nel cervello: la ceppa si è inceppata, e benchè l’ arma sia lucida e oliata, semplicemente non fa fuoco. Non riesco a sbloccare la sicura, mentre sicura è la “che figura !!”
La Sfiga, quasi la dimenticavo, la terza incomoda dell’ equazione iniziale. Giuliana sembra aver raggiunto il suo scopo: sputtanarmi con Tair la quale non vorrà più vedermi, almeno non al vecchio rate,e confondermi al punto che non saprò più io per primo se vorrò rivederla. Di una cosa sono sicuro: da quanto è professionale, cazzara , imperturbabile e fintamente porca, la sister maggiore è sicuramente Giuliana, o almeno è quella che ha preso più kilometri di …
mi concede l’ onore di una doccia e lo sberleffo di dirmi apertamente che spera che io non torni. Fuori dai palazzoni, sembra una giornata tiepida e io immagino Tair che passeggia sola e triste tra i pochi alberi sotto ai condomini, proprio come qui.
Caso chiuso per me, scusate se vi ho annoiato con le mie chiacchiere da vecchio detective. Quelli che cercavano informazioni con sigle da telegramma saranno rimasti delusi…Per gli altri, sappiate che è tutto frutto della mia fantasia.
Arvedze, e più baricule per tutti.
che noia!