Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
PinkPanther
Full Member (28 post)
K+ 9 | K- 6
NOME: Alina
NAZIONALITA': Romania
ETA': non ho chiesto
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70, magra, mora capelli lunghi, viso vissuto, un pò trasandata
UFFICIO: 4 5 . 5 3 2 7 0 3 , 9 . 2 1 7 8 9 1
RATE CONCORDATO: VU-20 -> BJ+Rai1
TEMPO: 20 minuti ca

oh io credo sia sempre questa Alina (o ce nè ancora un'altra bho), anche se a distanza di diversi mesi; però onde evitare un nuovo 3d posto qui poi i mod eventualmente mi modificheranno

cmq riprendiamo sul sabato sera, dopo non essere arrivato fino in fondo con Adriana, giro in lungo e in largo, ma iniziando a scarseggiare di benzina ritorno verso zona sarca/bicocca, ma ce ne sono molto meno del solito (sarà che erano anche le 3.00 am) vabbuò decido di proseguire verso sesto e vedo sta ragazzuola, notata parecchie volte, e sempre soffiatami sotto il naso che stazione un pò sulla via carducci e un pò sulla via milanese, mi fiondo per intervistarla e la carico, mi chiede se ci eravamo già incontrati, ma francamente aldilà del nome Alina non la ricordo, mi fa fare il giro dell'isolato e fermare al parcheggio alberato in via carducci (azz è il secondo imbosco "antisgamo" sta settimana, perchè era completamente vuoto.

un pò delle descrizioni messe corrispondono almeno a livello fisico, cmq sia l'impressione come anche visto è che è molto richiesta, però risulta anche un pò trasandata; appena arrivati al parcheggio mi dice che c'è un problema (ahi!) vabbè non ha il guanto e mi propone sempre a VU-20 un BBJ, il che però vedendola così mi fa diniegare la proposta, alchè mi chiede di aspettarla che va dalla collega lì vicino a prenderlo, e data l'ora dico vabbè aspettiam tanto, al max se noto qualcosa che non torna mi dileguo.. e comincia a piovere... passan un pò di minuti e torna, rapidamente tutto sommato; appena tornata dalla corsetta entra e si spoglia, dicendomi che ha caldo e mi chiede di aprire il tettuccio dell'auto, alchè le spiego che non si può aprire, neanche il tempo di dirle di farlo fuori che sopratutto io starei più comodo, che me lo propone lei (bhè dai 1 nota positiva tanto per cambiare) anche se veramente siamo proprio un pò in vista, ma lei dice che tanto la gente passa e va, non danno fastidio, vabbè dato che mi son girato mezza milano ormai siam in ballo e balliamo. Scendo mi incappuccia e comincia col BJ, niente di particolare, dopo di mette a 90 e inizio a pomparla con lei che lascia andare dei gemiti palesemente finti, cmq tutto sommato ci sta

NOTA: passa na macchina a manco 10mt però tanto tira dritto, non è proprio il massimo e aumento un pò il ritmo per terminare; arrivo e seconda nota (che non mi farà rimpiangere il BBJ) mi chiede se ho dei fazzoletti o delle salviettine... bè vedi un pò te ma oltre alla passera vuoi portare qualcos'altro? lei dice vabbè non fa niente, si riveste e ritorna da sola all'ufficio che dice che ha un cliente che l'aspetta... ok

insomma ora dopo che non aveva profilattici, non aveva di che pulirsi, mi lascia un pò perplesso... meglio perderla che trovarla direi... qualcun'altro ha avuto esperienza con questa "Alina"?
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
ecco qui la rece su elena la bionda ...

http://gnoccaforum.com/esco…

cosa
Full Member (88 post)
K+ 28 | K- 7
Inoltre la "buona" è castano-scura, mentre l'altra ha i capelli nero-corvini (e un po' più lunghi, mi pare).
Se rileggi le descrizioni delle due ragazze sono abbastanza diverse.

Comunque se piombate tutti lì, che qualcuno recensisca anche la bionda Elena, che sembrava molto bella anche lei!
Invece che fare la coda.. ;-)
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
oscarilsatiro:

Come si fa a distinguere l'Alina buona da quella meno buona?
C'è qualche particolare che puoi segnalarci?


La "buona" è affetta da strabismo di venere.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
oscarilsatiro
Full Member (66 post)
K+ 15 | K- 25
Come si fa a distinguere l'Alina buona da quella meno buona?
C'è qualche particolare che puoi segnalarci?

solofelice
Jr. Member (129 post)
K+ 51 | K- 27
ah ah  grande wild mi hai strappato una risata

cosa pensa positivo, non corri il rischio  "innamoramento"...

La realtà supera sempre la fantasia, per questo ci mette un po' più tempo.
cosa
Full Member (88 post)
K+ 28 | K- 7
Eheh, già wild.. Devo imparare a scrivere in modo più "asciutto"! :-)
E' che per me conta molto il "come" avviene il tutto, oltre all' "abbiamo fatto questo, e quello ecc.".

Sul RISPETTO per lei e per le altre, non ci piove..

I giudizi (in questo caso: "scadente, insoddisfacente, deludente" sono riferiti alla PRESTAZIONE e non alla PERSONA, sempre.

Una volta ho letto un'intervista a una prostituta francese, in cui lei giustamente rivendicava (pressappoco):

<< io non "mi vendo", né "vendo il mio corpo", semplicemente lo uso per fornire un servizio/prestazione dietro pagamento, come fa qualunque altro lavoratore, dal medico all'operaio..>>

E' di questo che parliamo qui, prima di tutto.


PS: Poi nel caso specifico la ragazza era cotta di raffreddore e penso anche di sonno, FORSE le sue prestazioni medie sono leggermente migliori..
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
cosa:



Sarò sintetico.




E menomale che dovevi essere sintetico
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.



p.s. come termine si poteva utilizzare : insoddisfacente..........

comunque se tu hai sottolineato il non voler offendere la ragazza ed il rispetto per  LEI non ci sono problemi...
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
cosa
Full Member (88 post)
K+ 28 | K- 7
Come ho spiegato in questo topic:

http://gnoccaforum.com/esco…!/

ero uscito per incontrare l'Alina-buona (scoperta da vuotopieno) ma ho involontariamente caricato l'Alina-scadente. Ribadisco: le chiamo così per distinguerle, senza offesa. Se i moderatori ritengono offensivo, rinominino pure..

Un incontro OGGETTIVAMENTE abbastanza scadente/deludente (ma non mi azzarderei a parlare di missile: forse un mezzo missile, servono comunque altre testimonianze..).
Se poi ci aggiungiamo le attese altissime relative all'Alina-buona, e il mio desiderio (motivato dalla prima recensione dell'Alina-buona) di un incontro "caldo" e GFE.. Bèh, lasciamo perdere!

Come ho spiegato nel topic sopra-menzionato, qui
45.531666,9.217615
si trovano l'Alina-scadente, l'Alina-buona e la bionda Elena (se poi c'è anche qualcun altra, non so).

Ecco la scheda di Alina:
- rate solito: VU-20 per BJ e Rai1, no tassativo a Rai2 (per BBJ non chiesto, DATY non mi interessa, zero digitalizzazioni)
- 20 anni (dice lei, non ne avrà troppi di più, ma non ci ho fatto granché caso)
- rumena o giù di lì, non ho chiesto
- mora, capelli fino metà schiena, o comunque oltre le spalle
- gambe molto magre, fin troppo
- viso niente di che, non brutto ma certo non "luminoso": ma l'ho tenuta perlopiù in posizioni che non me lo mostravano
- seno: io non sono un gran misuratore di poppe, diciamo molto scarso ma "esistente" :-) forse tra una prima e una seconda
- bel culetto piccolo e morbido
- un'aria da ragazza abbastanza alternativa (o almeno questa è stata la mia impressione)
- complessivamente, una ragazza carina
- italiano abbastanza decente (dice di essere in Italia da due mesi)
- social time: qualche chiacchiera, senza problemi
- segni particolari: disfatta dal raffreddore
- imbosco: un grande parcheggio (piuttosto distante da dove l'ho caricata), né troppo vicino né troppo lontano dalle case. Non saprei dirvi se è buono o meno, fate voi...

Sarò sintetico.

Considerate che all'inizio l'avevo presa per un'altra, per cui mi aspettavo una ragazza molto partecipativa e molto GFE (certo, non si può esserlo con tutti e a prescindere, ma io sono sulla trentina, un po' di feeling legato alla vicinanza di età può scapparci).
Non sto a dirvi esattamente come e quando mi sono man mano accorto di aver preso "un granchio", perché non interessa..
Però la delusione è stata doppia: lei non era quello che cercavo, ma anche di suo non è che offra chissà che come incontro..

Diciamo che è fredda e passiva, svogliata, ma lascia fare: questo è stato il LEITMOTIV. Partecipazione quasi assente.

esempi:

(mentre raggiungiamo il luogo dell'imbosco, le accarezzo una gamba)
- "ti da fastidio se ti accarezzo così?"  "No, fai, fai.."

(le do qualche bacino sulla schiena e sul culetto)
- "ti da fastidio se ti bacio così?"  "No, fai, fai.."

(le accarezzo la figa, il culo, ci giocherello)
- "va bene?"  "fai , fai ma senza mettere dentro le dita"

Fate conto che all'inizio facevo appunto cose di questo genere anche per "scaldarla", per entrare in contatto con lei.. Anche (ma non solo), perché l'avevo presa per un altra..

Nei primi minuti la faccio stare sdraiata sulla pancia mentre alternativamente gioco col suo bel culetto (e maleodorante, se lo si apre), le dò qualche bacino sulla schiena, le tocco i seni.. il tutto mentre continuo ad accarezzarle la figa, in vari modi, con le mani.. Stiamo così diversi minuti, lei comincia a gradire, muove ritmicamente il bacino, le labbra si schiudono e comincia a inumidirsi.. Mi dico: "vuoi vedere che comincia a esserci un po' di intesa, come da descizione dell'Alina-buona?".. Quindi procedo: "Vuoi che ti metto dentro un dito?" "NO!"..
Macché.. fisicamente stava gradendo, ma "senza farlo apposta", per così dire.. Partecipazione zero: infatti rimaneva passiva, neppure simulandola con versetti finti..

LA SUA TESTA E' ALTROVE e non fa nulla per nasconderlo e non fartelo notare.. e intanto ti lascia lì il suo CORPO a disposizione, con alcuni limiti.

Visto che dedicandomi a lei la situazione non decollava, e dato che più le fissavo i capelli corvini più realizzavo che avevo preso un abbaglio, le chiedo di cambiare attività e di cominciare un BJ.. Fosse stato per lei mi sa che eravamo ancora là.. Nessuna fretta, come nessuna partecipazione.

BJ: decisamente male. Qui le tocca FARE qualcosa, e non è il suo forte..
Già da come mette il preservativo si capiscono l'andazzo e la voglia: quasi lo lancia dall'alto, giuro! Una volta che l'ha appoggiato in cima, me lo metto io, sennò facciamo notte..
Le scosto i capelli solo per vederle il viso, ma mi dice che non si possono toccare..
Nel BJ tiene una mano alla base dell'asta (ma l'amico era già sull'attenti, senza bisogno della sua mano): gliela metto sulle mie palle, ma lei non modifica l'"impugnatura": lascia le dita così come erano, giuro!
Una scimmietta sa adattare la presa alla forma dell'oggetto da toccare, ma la mia bella di stanotte non ha voglia di farlo, mi sa che è troppo faticoso..
Al che metto la mia mano sulla sua e gliela muovo, così da farle capire come si usano le mani, e qualcosina si muove..

Direte voi: "ma è un BJ, lassù le cose come procedono?"
Ebbene, nel frattempo il BJ si limitava alla sua bocca che non prendeva più di 2-3 centimetri del mio attrezzo, leccandomi  intensamente quasi solo la cappella, forse per farmi venire il prima possibile, non so...

Con l'ultimo briciolo di speranza che fosse lei l'Alina che cercavo, le chiedo di leccarmi i gioelli (anche perché mi chiedevo: avrà pure qualche talento, questa fanciulla?).. Come previdibile "Ma no, non se ne parla".. Peraltro ero uscito fresco dalla doccia 20 minuti prima di incontrarla, e glielo dico sperando che possa cambiare qualcosa, ma nisba..

Se avevo ancora qualche dubbio che lei fosse l'Alina-buona, ora era scomparso del tutto.

Vista la situazione, e vista la "qualità" del BJ, decido di darle qualche colpo in mission e di chiudere lì la pratica..
A lei non gliene fregava proprio niente di essere lì.. almeno con me, magari con altri sarà diverso, ma dubito che sarà TROPPO diverso.

Non è una ragazza antipatica, o che ti vuole mettere a disagio.. ma come prestazioni e partecipazione non ci siamo proprio.

La parte migliore è stata quella iniziale, ad accarezzarla come una bambola che poi stava cominciando a muoversi..
Ma quando le è toccato darsi fare, lasciamo perdere.

Incontro scadente/deludente, da cui il nome con cui l'ho ribattezzata, per distigurla dall'Alina-buona (che non ho incontrato, ma mi fido di vuotopieno).

Sottotitolo del post "Io non sono qui". E te ne accorgerai.

Io non ci torno proprio.

Però non grido al "missile/fregatura", anche se direi che siamo sulla buona strada.
Non sono arrabbiato con lei, forse perché ho incontrato la delusione poco a poco, e perché non vado esattamente matto per i BJ, quindi non mi ha toccato più di tanto la sua imperizia. Altri si sarebbero spazientiti..

Fate voi. Come ho detto nell'altro post, forse è brutto chiedere i karma, ma io mi sono beccato questa qui al posto dell'Alina-buona perché non l'aveva fatto nessun altro prima di me, e grazie a me non lo faranno tutti i lettori..
Cercavo una GFE e ho trovato costei: potete immmaginare la delusione doppia!
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI