Buongiorno a tutti! ho scoperto da pochissimo questo interessantissimo forum e mi rammarico di non averlo scoperto prima, mi avrebbe EVITATO, tantissime fregature! Voglio avvertire di una recentissima fregatura avuto proprio stamattina.
nome: Diletta
nazionalità: Colombiana
età: dice 25 ma per me ne almeno 10-12 in più
location : zona ospedale vecchio, pessima voto 4
pulizia : sotto la sufficienza
foto: non reali
numero: 389xxxx47
link al profilo:
http://cagliari.bakecaincon…
Vi racconto lamia esperienza: allora cari amici, avevo voglia da diversi giorni di svuotarmi il saccone e chiamo una decina di numeri su bakeka. Uno in particolare mi attirava di porcheria, visto le foto sembrava una cosa trooppo toga, dalla patata in su mi faceva ribollire il pisolo..
bene la chiamo, sembra simpatica, parla benissimo l'italiano, concordiamo per 70 rose, mi dice vieni e parliamo..
Ok, mi dirigo con la mia auto nella zona e dopo un'estenuante giro pertrovare un miracoloso parcheggio, impossibile nella zona, arrivo alla location che appare dall'esterno, molto squallida. Mi apre, subito mi accorgo che non è lei quella della foto o per lo meno, potrebbe esserlo ma dieci- 15 anni fa, ora si ritrova almeno 20 kg in più.
L'ambiente è buio, molto scuro, puzza di muffa ed anche sporchino, uno scarafaggio morto in un'angolo.
Vorrei andarmene ma ormai mi trovo li e dopo la sudata per trovare il parcheggio sono pronto a trombare anche con la mascherina, purchè mi svuoti degnamente il pisolo.
inizia con un bj, diceva scoperto, poi in realt l'ha fatto coperto.. non c'è aria condizionata e si suda abbastanza,a male pena mi drizza, il suo telefono suona e lei sembra avere molta, molta fretta. Ok mollo e mi offre alla pecorona. Tra falsi lamenti, dai su, amore si etc,è un'impresa arrivare allo sgocciolo, ilmio pisolo trema, le ascelle sudano..
tra odore di sudore mio e SUO, riesco a sgocciolare.
un'impresa catastrofica! mi ha detto che se ritornavo mi faceva lo sconto...si certu! a si biri! meglio andare in v.le elmas..
NON andate amici EVITATELA COME LA PESTE!