Ho provato a testarla un paio di volte ma...non sono mai riuscito a concludere! Peccato perchè lei è una gran bella milf secondo me! Bel fisico, bel culo, bella pelle, si spoglia completamente senza doverglielo chiedere e si impegna anche, tendendo comunque ad essere un po frettolosa...MA c'è un MA: il posto dove ti porta è, almeno per me, un tragedia!! Perchè ti porta in una zona residenziale in un parcheggio praticamente tra i condomini!!! E ti fa imbucare dove c'è un posto libero! La prima volta mi ha fatto mettere nel posto libero a ridosso di un vialetto pedonale!!! Ok era tardi, era passata la mezzanotte ma cavolo e se passa qualcuno? Era venerdì, la gente esce di casa e comunque di gente che esce di casa anche a tarda notte notte può essercene sempre indipendentemente dal giorno. Infatti: detto fatto! Appena spogliati ecco passare una persona a piedi! Cerchiamo di ricoprirci alla bell' e meglio...pericolo passato ma non sono più riuscito a proseguire. Se già prima alla vista del posto ero teso e preoccupato ora lo ero ancora di più. Pisello barzotto incappucciato e via di pompa per indurirlo..lei succhia anche bene, volendo ti bacia il petto e i capezzoli, si lascia pastrugnare fica e culetto e un po alla volta così mi diventa duro...provo l'inserimento a missio ma ero troppo in ansia per il possibile passaggio di altra gente a piedi o di una volante (che non troppo raramente passano anche per quella zona residenziale) e quindi a breve mi ritorna barzotto..rinuncio quindi alla missione, le dico che non ci riesco e la riporto a posto dove ha già qualcuno che la attende e la carica!
Ora vi racconto del secondo tentativo con esperienza ancor più allucinante!!
Passo dopo un mesetto circa per via Plebiscito e la rivedo! Cazzo mi ingrifa troppo! Adoro le milf e lei ha qualcosa che mi fa salire gli ormoni alle stelle! Decido di provare un secondo tentativo magari chiedendole di portarmi in un posto piu tranquillo...la carico, mi riconosce, le chiedo se ha un posto alternativo e la risposta è...NO!! Bene dico tra me e me ma ormai che potevo fare? Raggiungiamo il solito posto. Stavolta mi fa parcheggiare tra due auto, di fronte ad un giardino condominiale. Tempo che ci spogliamo, mi incappuccia e me lo prende in bocca e cosa vedo
? Buttando l'occhio nel giardino scorgo tra gli alberi nel buio la figura di un uomo che ci guarda!! E che addirittura prende una sorta di piedistallo (penso sia stato una cassetta della frutta) e ci si mette sopra per vedere meglio nasconendosi però dietro ad una tronco! Inizio ad agitarmi, lo faccio presente a lei che mi dice: "boh io non vedo nessuno"..in effetti il tipo non si vedeva più ma chissa dove si era nascosto!! Agitatissimo mi rivesto e la riporto indietro. Altri soldi buttati nel cesso. Alle mie rimostranze lei replica "che non devo avere così paura perchè è italiana!! E se ci beccano possiamo dire che ci siamo conosciuti prima al pub e..." Ma certo!! Come dire che nessun poliziotto in servizio nella zona l'ha mai vista fare la battona sul viale!!! E in ogni caso oltre alla maxi multa mi beccherei anche una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico!! Quell'uomo che ho scorto in giardino secondo me sapeva che cosa succede nel parcheggio davanti ed era appostato apposta con tanto di piedistallo in attesa di nuove scenette da guardare!! E se lo sa quello lo saprà anche qualche altro condomino a cui magari i film porno amatoriali non piacciono e chiama la polizia! Così la denuncia è certa!
Mi dispiace molto perchè lei è una gran bella donna con un bel potenziale! Ma finchè ti porta a trombare tra i condomini è un rischio troppo grande!!
Noto comunque che ha alzato la tariffa per il culetto. Quando ci son stato io (ma si parla di mesi e mesi fa) con 50 euro potevi scegliere dove infilarlo...patatina o culetto! Io me la sarei inculate volentieri se non fosse stato per...vabbè mettiamoci una pietra sopra!!