luciorz:
ma ci sei stato
se si spiega per bene come è andata...
Sono nuovo del forum e non sono molto pratico.
Forse mi vergogno anche un po'
Dopo una ricerca della Yajing - che mi aveva incuriosito... a camminare sotto il sole ero bello cotto.
stavo per mandare tutto all'aria e per scrupolo ho telefonato a questa Nora per capire come era.
A telefono finalmente parlano un italiano comprensibile e arrivo al posto.
Ragazza alla finestra verifica chi è.
Si tratta di un appartamento con due camere da letto con bagno.
Il posto sembra pulito.
Mi accoglie una ragazza discreta...così così e questo mi mette a disagio, nelle foto era deliziosa...mi chiede cosa voglio...io impacciato non capisco (sono un novizio dovete capirmi)poi ho capito che volevano sapere il nome che cercavo... io ho detto NORA ed è apparsa...in intimo, perfetta con queste tettine e un culo da 9....forse sono un po' avaro 10.
andiamo in camera e fa 1vu per bocca e 2vu per bocca e rai1.
dopo essere andato in bagno e lavato, inizia con il bbj cabrio. semplice ed essenziale, non meccanico e gradevole. il mio amico ha reagito con eccessiva irruenza ed ho chiesto di fermarsi per una boccata d'ossigeno. le ho chiesto se potevo assaggiarla e lei un po' perplessa mi ha fatto cenno di si. Piccola e fatta bene, con tutte le sue cosine al posto giusto e di buon sapore. Pulitissima. Nessun retrogusto.
Il pezzo forte è cominciato con una cavalcata, ma io sono fatto male e l'assaggio mi da alla testa quindi le ho suggerito di cambiare con il missionario che è meno arrapante, quando ho visto che era tutto inutile, le ho chiesto di tornare sopra e ho stappato, un po' in fretta, ma bello. :-)