Scaramacai
Account eliminato
...mi permetto di segnalare che molto spesso non sono le pay a pubblicare gli annunci, lo fanno fare ad altri (opportunamente pagati, magari a prestazione free, come un amico fotografo) che oltre a ritoccarne le foto (non è cosa tanto facile, difficilmente lo sanno fare da sole) redigono l'articolo e lo pubblicano a pioggia...
In sintesi sono donne perspicaci, intraprendenti ma che sono anche delle brave "venditrici" di se stesse...beh, mi sembra si stia un pò esagendo...quelle che effetivamente lo sono non hanno bisogno di annunci su internet...entrano nei giri "eleganti" con il solo passaparola...
buona fortuna a tutti...
Forse non mi sono spiegato bene. Non è che voglia ergermi a difensore od a sindacalista della pay , ci mancherebbe , lungi , ma molto lungi , da me.
Quello che volevo dire è che molto spesso sono furbe e sanno approfittare delle debolezze e delle distrazioni di noi uomini. Nel mio pensiero "furbe" aveva una connotazione decisamente negativa.
Parlo per mè , che unisco ad una notevole intelligenze una ingenuità bambinesca , ma ho imparato a prestare la massima attenzione alla furberia delle mignotte . Fine di luglio scorso , Vercelli , fà caldo ma c'è l'aria condizionata , io , completamente inebetito dalla fase post orgasmo , sono sul letto di una cinesina dal buon italiano , "social time" , mi prende la mano sinistra ( NB io d'estate ho l'abbronzatura del camionista) e mi dice "Tu no anello , no segno , no sposato ?". Io non avevo nemmeno notato il colore dei suoi occhi e lei non solo aveva notato l'assenza dell'anello ma anche della abbronzatura che (non) avrebbe prodotto (alcuni colleghi sposati cautelativamente lo tolgono prima di andare a pay).
Dobbiamo guardarci dalla loro furbizia.
Io , nonostante l'esperienza e l'attenzione , prendo ancora oggi delle fregature.