Salve a tutti, dopo aver visto diverse volte i suoi annunci decido finalmente di contattare la girl che di seguito vi recensisco:
Città dell'incontro: Castiglione delle Stiviere
Nome inserzionista: Laura
Nazionalità: rumena
Età: secondo me sui 35
Conformità all'annuncio: Totale anche se per la privacy non si vede il viso
Servizi offerti: BBJ, FK accennato, Daty,Rai1,
Rate di partenza: 2VU-20
Rate concordato: 2VU per una cosa tranquilla con BBJ annesso
Descrizione fisica: fisico piuttosto formoso ma direi tonico
Durata dell'incontro: 40 minuti circa
Reperibilità: ottima
http://brescia.bakecaincont…
Era diverso tempo che adocchiavo questa ragazza ma mi ci è voluto un po' di tempo prima di testarla. Dopo averla trovata su noto sito di annunci decido di fissare un appuntamento. Riceve a Castiglione delle Stiviere (inserita in zona Desenzano anche perchè l'annuncio indicava proprio nelle vicinanze della cittadina gardesana) in un condominio di una zona residenziale alle porte del paese. L'appartamento è di recente costruzione, tenuto bene e piuttosto pulito. Appena entro mi accoglie Laura che direi si presenta piuttosto bene e soprattutto molto carina. Non è giovanissima perchè secondo me avrà circa 35 anni e sinceramente a me non dispiace anzi gradisco una donna e non una ragazzina di 20 anni. Fisicamente è piuttosto formosa ma tonica con un seno 5 misura molto invitante. Mi chiede se voglio qualcosa da bere e decido di bermi un succo prima di aprire le danze. Ci spostiamo in bagno dove facciamo entrambi la pulizia di rito. Dopo essere uscito dal bagno la trovo in camera già completamente nuda..... inizia con un BBJ veramente molto intenso e profondo con la lingua che parte dai gioiellini e arriva fino in fondo, dopo averla eccitata leccandole le tette e i capezzoli e FK appena accennato, decido di dedicarmi alla sua passerina completamente depilata e liscia che sembrava quasi di cachemire....profumatissima, il suo clito è veramente grosso e adoro stuzzicarlo con la mia lingua, dopo qualche minuto decido che è il momento di penetrarla e inziamo con una missionaria passando poi ad una smorza candela degna di un film hard dopo un po' decido di sferrare il colpo finale con una pecos spettacolare il suo culo è fantastico, non piccolino ma sodissimo e duro il tempo di qualche colpo forte e poi dolce ad un certo punto vengo dentro di lei tenendomi aggrappato alle sue tette.
La considero un'esperienza più che buona con una persona che non ti mette fretta ma soprattutto cordiale, chiaramente non una porca esagerata ma per chi cerca qualcosa di tranquillo, in un ambiente pulito e con una girl gentile allora mi sentirei di consigliarla.