Ciao,
speranzoso di far cosa gradita vi racconto la mia serata.
Sono andato a trovare la Francesca di cui all'oggetto memore di qualche bella ora trascorsa assieme.
http://www.moscarossa.biz/a…
(Spero il link funzioni, comunque è l'unica Francesca attualmente presente su Mosca Rossa)
Passato un 45 minuti molto piacevoli. Appartamento centralissimo in un vicolo sicuramente noto ai più, trasversale alla via omonima del capoluogo lombardo.
Convenevoli, passaggio in bagno e a letto.
Le foto sono sue e la rappresentano fedelmente come era qualche mese fa, ora è un pò più in carne ma il suo seno arrogantemente rifatto è sempre lo stesso. L'arrogantemente rifatto è in senso positivo, dimensione veramente importante ma piacevolmente fruibile.
Mi dice essere appena tornata dalle vacanze, con tanto di valige chiuse in salotto a certificarlo e di non consumare da venti giorni. Inizio allora io con altruista senso del dovere a sollazzarle seni, pancia e patata ben curata con attento DATY. Ciò fatto mi chiede di ricambiare, la soddisfo in parte e passiamo a 69 con capace BBJ.
Segue incappucciamento e Rai1 con piacere ma senza particolari fantasie. Molto gradito comunque lo sbaccicchiamento spontaneo da parte sua dei miei capezzoli nel starmi sopra.
FK purtroppo praticamente assente. Sintetizzando:
- rate: VU+30 dati da me senza contrattazioni;
- servizi: DATY, 69, BBJ, Rai1 (non chiesto Rai2);
- reperibilità: ottima;
- attitudine: buona.
Ci tornerò.
Sperando di non infrangere regole del forum sui contenuti volevo però trasmettervi qualche altro spunto della serata.
Dopo essere stato da Francesca mi sono voluto concedere un massaggio al centro di via Gamondio, quella dell'Esselunga e dell'ex Blocbuster.
Vengo accolto e quindi mi spetta una tale Angela, carina.
Direi un pò più alta della media delle China, capelli lunghi castano chiaro, belle gambe, seno inesistente. Soprattutto avendo ancora negli occhi quello di Francesca. Per gli amanti del genere come me ho comunque apprezzato nel corso del massaggio i suoi capezzoli da olimpionica.
Facendola breve: massaggio descrivibile come un'ora di carezea e manovella con libero accesso al palpeggiamento rispettivamente per VU-5 e VU -30.
Penultimo tema per vostro eventuale approfondimento, avvistamento OTR.
Sulla strada verso Francesca mi sono sentito alla fiera dell'Est nel tratto dalla Conbipel fino alla Pacto. Suddivise a gruppetti di tre ragazze assortite dalla Romania o giù di li per tutti i gusti. The winner is quella davanti alla Centrale del Latte, l'unica ad essere da sola. Il perchè lo lascio spiegare a chi è più dotto di me sul tema.
Tornando invece verso Spinetta, al rientro dal giro notturno ( erano le 2 circa), viste solamente le due ragazze alla rotonda dalla Paglieri che qualcuno ha già definito "soldi buttati nel congelatore". Per il resto nulla, no. Se fosse ormai tardi.
Ultimissimo spunto: data la fame ed il mio rifiuto di mangiare dal fast food con il drive in ho riassaporato piaceri liceali nell'andare a prendere la pizza appena sfornata dal panificio subito primo dello stadio. Con 5 euro te ne danno un'esagerazione e, sarà che ne avevo proprio voglia, ma è veramente buona. Non sono il panettiere e no. Voglio farmi pubblicità
È davvero dal liceo però che non prendevo la pizza così e, tanto per scherzare un pò, ho voluto raccontarvelo.
In verità a quei tempi andavo dal forno in Via Lumelli, ci sono passato stasera ma ho visto che ha chiuso. Crisi di merda.
Miei cari, ciò detto, cordialità.