Ciao a tutti recensione un po' stagionata risale a a dopo ferragosto ma la faccio uguale perchè è rispuntato l'annuncio:
LinK:
http://roma.bakecaincontrii…
Nome: Sarah
Nazionalità: ungherese dice lei, transilvana dico io
Età: tra i 20 e i 25
Attitudine: frigorifero con sportello aperto
Attendibilità delle foto: èlei al 100% carina anche di viso
reperibilità: più che buona purtroppo
Rate: vu+20
Servizi: Bj+rai1+daty(con un vu in più anche rai2)
cell:32717796XX
accessibilità: 2 gradini poi ascensore
pomeriggio di una domenica di agosto, dopo una settimana che vedo l'annuncio mi decido a chiamare lei mi dice subito che c'è fino al pomeriggio perchè poi parte, specifica che per 70 fa tutto baci cim cof e cob 69 ma non rai2 per quello sono 50 in più.
la richiamo all'ora stabilita per confermare e mi fa l'ok arrivo richiamo per fammi aprire e lei "5minuti ti richiamo io" aspetta aspetta passa un quarto d'ora la richiamo e finalmente mi fa salire, non è altissima con tutte le zeppe starà sul metro e 70 però a un gran bel fisico da velina con una bella 3° naturale bella soda e un culetto che ti fa piangere dalla gioia,bionda naturale.
" secondi di conversazione e mette già paletti niente più cif ecc. Io arrapato come un caimano pago l'obolo senza contestare, iniziano le danze bj ben fatto ma molto breve, daty anc'esso breve perchè non da segni di apprezzare molto, rai1 lei sopra poco partecipe alla missio va meglio me la stantuffo e finalmente si lascia andare a qualche gemito provo a baciarla si gira li mi smonto e concludo la pratica in fretta pulizie e me ne vado.
Consigliata se vi piaciono le "veline" ma peril resto è un frigorifero, sarà anche che doveva partire ma è stata molto sbrigativa, attaccata al soldo. ti fa aspettare un sacco(e l'appia anche in agosto è bella trafficata). location pulita e ordinata (come lei del resto).
P.S. lavora con più annunci tutti su bk con numeri diversi ma è sempre lei quando li rivedo inserisco anche gli altri.
Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"