malcolm1972
Account eliminato
Nel mio album delle put-figurine, alla pagina “ingoio” ad ora figurano 5 peripatetiche, di cui le ultime due non più operative (credo):
1. Isabella di Acilia e dintorni…..non mi dilungherei troppo sull’argomento, anche perché sembrerebbe essersi ritirata (almeno ufficialmente). Cmq, più di una persona negli ultimi tempi si era lamentata sul progressivo decadimento del contesto in cui si facevano gli incontri incall…..presenza di parenti, igiene scarsa (un collega scrisse apertamente di sgommate sulla tazza del cesso, per non parlare di altro). A me l’ingoio l’ha proposto da subito, ma non ne ho fruito perché capitolai nel gommino. (2VU).
2. Patatona di EF, incontrata circa tre anni fa in quel di collina Fleming….appartamento squallido, piccolo e incasinatissimo…lei è quella della foto, ma va detto che è una mitraglia….non si zittisce mai e quel che è peggio spara una tale quantità di minchiate che dopo 10 minuti le orecchie ti fischiano e per scansare le sue balle devi scavare una buca profonda e ficcarti dentro. Comunque lei l’ingoio me l’ha fatto, ma dopo un pompino assai dimenticabile. E pensare che andai da lei in realtà perché avevo voglia di culo….peccato che in loco mi negasse tale accesso perché aveva mangiato speziato (?). Per non parlare che in quei giorni aveva il ciclo. Insomma, ho dovuto fare appello al mio self control. (2VU)
3. Alessandra, matura che riceve in zona piazza fermi. Dice di avere circa 40 anni, e potrebbe anche essere…..incontrata 3-4 volte nell’arco di 5 anni o più, l’ultima circa un anno or sono. Anche questa non sta mai zitta e ti rincoglionisce con le sue teorie sulla morte di Micael Jackson, però quando le fai capire che ora di passare all’azione ciuccia fino a che non ci stendi le gambe. Per la cronaca no FK e no Rai2, si a tutto il resto (credo). L’ingoio me lo fece appena conosciuti, poi ho preferito variare sul tema….a proposito, ha delle belle bocce naturali (una 4-5). (2VU-20). Mette annunci anche su PP.
4. Sabrina Torres, incontrista brasiliana che saltuariamente batteva a Roma, incontrata in zona san giovanni nel 2007. Per qualcuno era una carampana, personalmente non sono d’accordo ma si sa i gusti…..l’incontro fu molto combattuto e di notevole soddisfazione, lei per 3VU proponeva 2 shot senza limite di tempo, caratterizzati da un ingoio preliminare (così ti togli l’urgenza di dosso) per poi trombare con lentezza e passione…..ricordo come mi dicesse di trombarla senza fretta perché le piaceva farsi delle belle cavalcate. Un’avvelenata della ceppa. Io, sapendo i miei tempi, le dissi di trombare e basta. Il tutto finì con un ingoio magistrale, con un personale senso di dissolvimento testicolare che davvero poche volte ho provato. (3VU) http://www.escort-magazine.…+roma/accompagnatrice/44932150
5. Per chi l’ha incontrata (secondo me in molti di quelli attivi almeno 5-7 anni fa), Federica che si proponeva come massaggiatrice all’aventino, reperibile sul menzognero…..che tutto faceva tranne che i massaggi (e te lo diceva subito al telefono). Per quanto mi riguarda, ad oggi è la donna più intimamente ed autenticamente troia dentro che abbia mai conosciuto. E non parlo di prestazioni o di sigle (che c’erano tutte e di più, ma proprio del suo personale modo di vivere la scopata. Era un terno all’otto incontrarla, ed all’inizio mi ci incazzavo (arrivavi in loco e poi aspettavi non si sa quanto), ma una volta conosciuta capivi…..in realtà si sapeva quando si iniziava, mai quando si finiva. Ho avuto con lei tre incontri nell’arco di tre mesi nel 2007, il più breve (l’ultimo) è stato di 2 ore dove abbiamo fatto di tutto e che si concluse con un ingoio da oscar!! (3VU).
Vorrei anche dire che per le ultime due sopra riportate mi piace anche ricordare i loro modi gentili ma mai ruffiani, la loro gentilezza ed il loro essere femmine oltre che donne, una qualità che ho riscontrato in poche altre colleghe (una fra tutte, almeno per me, Melissa di RS che riceveva a piazza vettore). Mi rendo conto che è più un deja-vu personale che altro, forse di poca utilità, però scrivendo i ricordi si affacciano…..e la mazza si arrazza.
oh my god Spingo, che tristi ricordi hai fatto riaffiorare nella mia mente... la sgommatona di Isabella!!!!! Che schifo!