LINK:
http://venezia.bakecaincont…
CITTÀ: Fontanafredda (PN)
ZONA: Via Carducci, a 20 mt dalla caserma dei carabinieri!
NOME: Giada
ETNIA: Italiana
ETÀ: Dichiara 36 anni, in realtà non meno di 46 anni
ALTEZZA: 1,70 circa
DESCRIZIONE: Bionda, capelli medio corti, accettabile di viso, abbastanza pasciuta, 4^ di seno leggermente cadente, al pari del sedere
CONFORMITÀ: Foto sicuramente risalente a qualche anno prima o ritoccata... in larghezza
RATE: 1VU+20 di base (BJ + RAI1)
SERVIZI OFFERTI (al telefono): FK, BBJ (1VU+30), 69, DATY, RAI1, RAI2 (2VU), CIM, COB
RATE CONCORDATO: 2VU-10 per tutto il menù
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI2
DURATA: 30'
ATTITUDINE: Sbrigativa, poco coinvolta, simula gemiti
REPERIBILITÀ: Immediata
LOCATION: Appartamento molto elegante
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Praticamente, una fortezza inespugnabile: villetta bifamiliare, al primo piano, con alcuni gradini, poi due rampe di scala esterna esposta alla vista di tutti, mentre ti fa attendere sul pianerottolo stile palcoscenico
ID: 34252816XX
Cari ragazzi, questa volta è andata male, esperienza che assolutamente non ripeterò, ho ancora il lacrimone da coccodrillo.
La foto era promettente, la voce anche, attitudine gentile, facile da raggiungere ma poi...
Tralasciando gli interminabili secondi di attesa sul pianerottolo esterno, aperto alla vista di vicini e passanti, sorvolando sul fatto che non era una 36enne ma una MILF, piacente, ma non più giovanissima, volendo pure dimenticare la lunga attesa in camera, aspettando che finisse di parlare con l'amica cartomante che era in cucina (non del mestiere...), non c'è assolutamente speranza che vi rimetta piede.
Appartamento elegante, lussuosamente arredato e pulito, anche il bagno, lei gentile, per carità.
Dopo i lunghi lavaggi di rito, inizia sedendosi sul letto e operando un discreto BBJ, facendo mulinellare la lingua intorno alla cappella che, devo dire, stava dando i suoi frutti.
L'ho interrotta per non capitolare e ho iniziato ad assaporarla: patata pulita, profumata, labbra non carnose, ma spostandomi verso il seno e il suo viso, non ha dato il minimo accenno di FK.
Anzi, rimaneva rigida, immobile, non partecipativa, quasi una bambola di gomma.
Poi, improvvisamente, con la scusa che aveva voglia di scopare, mi è montata sopra, ha infilato il profilattico e ha ripreso il BJ.
Le ho chiesto un 69, ma per non capitolare subito l'ho interrotta.
Lei, d'esperienza, si è messa immediatamente a pecora, ma io ho preferito punirla passando subito a RAI2.
Cominciavo ad incazzarmi ripensando al tutto e sentendomi un po' trattato male, per cui non ho basato a delicatezze e gentilezza, ho affondato i colpi e sono capitolato.
Con grande squallore, mentre mi ripuliva, forse accortasi del mio bassissimo gradimento, si è pure prodigata in complimenti per il mio arnese.
Mi ha voluto poi presentare l'amica, una logorroica cartomante operatrice degli 899 (ma pensa te!) e insieme mi hanno attaccato una "pezza" infinita, mentre io scalpitavo per allontanarmi da lì il più velocemente possibile e lasciarmi alle spalle questa brutta esperienza, una delle peggiori nella mia lunga carriera di punter.