Ciao, la ragazza si chiama Giuliana.
Io l'ho testata circa 6 mesi fa (non ero ancora iscritto al forum) in macchina.
Ti porta in una stradina di campagna a 300 mt dalla rotonda dove staziona abitualmente (le coordinate di doblo sono tuttora corrette) abbastanza disturbata dalle macchine che transitano sulla strada: la location non mi era piaciuta molto.
Ricordo una ragazza carina, con un fisico perfetto e proporzionatisssimo rispetto all'altezza che arriva a stento a 1,60, un seno piccolo ma molto bellino, ha gli occhi con quei rigonfiamenti delle palpebre che la fanno apparire come appena alzata dal letto.
Avevo scelto solo l'opzione BJ a 30 con libertà di digitalizzazione di entrambi i canali.
Con me non si era comportata in maniera eccessivamente frettolosa tanto che mi era rimasta la voglia di testarla in camera con più tranquillità.
Anch'io ho un ricordo di una igiene imperfetta (..il solito odore di pesciolino): avevo pensato che alla fine della serata lavorativa, verso le 2.00, fosse una questione scusabile. Altro ricordo è che aveva finito i fazzolettini di carta e fortunatamente ne avevo qualcuno in macchina.
A quel prezzo penso che ti abbia portato al Piccolo di Palosco.
Mi era rimasta la voglia di spupazzarmela tutta ignuda ma a questo punto o la si catechizza in fase di trattativa (lungo bidet prima di iniziare le danze, no cell acceso) o è meglio lasciar perdere.
Forse la discussione va postata in O.T.R. Bergamo visto che ci sono abbastanza informazioni per individuare la ragazza, presenza consolidata in zona.
GIZUR per favore pensaci tu