Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254

La sera  placidamente si sdraiò su Bellagio e su i due amanti, resistevano solo pochi raggi a riscaldare le spalle nude  di lei, lui la cinse per la vita come per dirle:” Io sono qui”.

Due anime sole si sono incontrate in questo mondo.

Volgendo lo sguardo verso il lago Laura spostò le ciglia in un battito, e pure questo gesto inconsapevole Giacomo  lo interpretò come un segno divino - perché una donna così meravigliosa si era innamorata proprio di lui?-

Rimasero così, assorti nel tepore di fine estate, in un abbraccio talmente intenso che i  loro corpi erano fusi l’uno nell’altro, nel più magnifico discorso senza parole: “Siamo qui, io e te”.
Gli occhi dei due cercarono  emozioni dimenticate,  i giorni allegri e i “Ti amo” persi.

La bocca di Laura con la sua carnosità si schiuse leggermente per  dire qualcosa, ma Giacomo ne approfittò per rubarle un bacio, il suo alito profumato lo travolse in un fuoco che divampò nella sua mente, la sua mano scivolò lentamente a sfiorarle il vestito, poi più in basso, sentiva il calore dei  glutei ma non osò  andare oltre.
I capelli lunghi di lei danzavano col vento, Laura tentò più volte di ricomporli ma più lo faceva e più sembrava una grande attrice di Hollywood che si prepara sul set, solo che l’attore che avrebbe dovuto baciarla non era una star, ma il suo uomo.
Laura lo prese per  mano e lo portò a sé, faceva così quando lo vedeva in uno dei suoi momenti  bui.

“ Cosa pensi?” – Non ebbe risposta, ma solo uno sguardo intenso e un’implicita richiesta d’aiuto.
Nella stanza ognuno sembrava intento in una sua attività, con il silenzio per amico,  erano  due pianeti fuori orbita destinati ad incontrarsi e a collidere, non c’erano altre possibilità, inevitabile quanto prevedibile.

Lui come per scusarsi della non risposta cominciò ad accarezzarle i capelli, poi la nuca, sapeva che le piaceva essere massaggiata, era tenero nel tocco ma minaccioso sul fine ultimo;  era una storia verso il tramonto, lo sapevano entrambi, qualcosa era mancato, qualcosa non coincideva, e uno dei due amava meno l’altro.

Questo amore che con tanta cura fù difeso e curato, fù immenso, ma ancora capace tenacemente di legarli, ancora in grado di accendere il fuoco nelle vene, in passato furono una vita nella vita, due cuori puri accompagnati, purtroppo, da  menti tormentate, chi in un modo e chi in un altro.

Laura sensualmente si tolse il vestito leggero che fasciava il suo splendido corpo, una gazzella nei movimenti, i seni profumavano come l’aria che entrando dalla finestra spingeva nel cervello  l’ultima sera d’estate.

Giacomo cominciò a baciarle la fossetta del giugolo tenendole una mano dietro la nuca, Laura iniziò a tremare, le sue guance avvamparono, i suoi occhi si inumidirono, tentò di ricambiare ma il suo uomo aggredì  i suoi capezzoli con famelica brutalità.

Le spinte della lingua si alternavano a lente e prolungate succhiate, avrebbe voluta mangiarla letteralmente, il sapore dei suoi capezzoli gli sembrò irresistibile, si fermò qualche secondo, come in trance ipnotica il suo sguardo si posò sul bianco ventre, quanto l’amava, quanto la desiderava, né uno era superiore all’altro, ma due sentimenti che intrecciandosi uccidevano ogni sorta di resistenza, ogni freno.

Le loro bocche si unirono cercando la vita dell’altro, gli umori di Laura cominciarono a bagnarle le mutandine, iniziò a stringerlo così forte che a Giacomo sembrò doloroso,  con due dita delicatamente le fece scivolare lungo le affusolate gambe; così nuda ed eccitata, la sua donna, il suo bene, così vicina.
Sprofondò  la sua testa tra le cosce,  aveva sempre amato quel suo sapore delicato quando si bagnava, iniziò a leccarla intimamente quasi a volerla scopare con la lingua, il corpo di Laura cominciò a contorcersi e la sua bocca ad emettere godimenti balsamici per  le orecchie del suo uomo.

Quanta intensa è la vita in un attimo? Un attimo pronto a spazzare via tutto il dolore, tutte le paure, tutte le vite vissute all’ombra, tutti ruoli da non protagonista.

Ripresero a baciarsi voluttuosamente, lo  preferivano a tutto, ma Laura amava  il sapore di maschio come Giacomo amava quello di femmina, quindi  avvolse con la sue calde labbra tutta la cappella gonfia di sangue, affondò il capo verso quel cazzo pulsante che tanto le aveva procurato piacere, volle leccare ogni sua nerbosità, ogni vena, ed impazziva quando sotto i suoi affondi fino alla gola Giacomo sussultava di piacere.

“Sentire il corpo del tuo amato che gode per te e con te, per tuo merito, per il tuo bene, esiste qualcosa di più grande?” Ecco, questo pensava Laura mentre copiosamente i suoi fluidi uscivano dalla fighetta stretta, come miele che cade dalla ciotola: è doveroso raccogliere tutto con la lingua, così fece lui, passò la lingua tra le superbe natiche da ballerina di Laura, il meraviglioso e sodo culo inghiottì il viso di G.

La prese da dietro facendo scivolare una mano  sul monte di venere sostenendola, Laura inarcò la schiena esponendo il più possibile il culetto accogliente, la vista dei lunghi capelli posati sulla schiena fù uno spettacolo atteso, e lui era in poltronissima! Una magnifica visione cesellata nella memoria dell’anima.
Entrava ed usciva dalla sua amata sempre più intensamente, la passione di Laura era incontenibile, voleva essere più attiva, supplicava sesso, supplicava ancora cazzo.

Le mani cercavano  territori di pelle, le bocche bramose anelavano il sapore dei sessi, quanto più forte la sbatteva tanto ella desiderava più forte essere sbattuta, così Laura, pensò di pasteggiare a modo suo, si girò e salì come un’amazzone su quel desiderio impazzito.

Asciugò, mentre lo cavalcava, il sudore che luccicava sulla fronte di G. con la lingua, gli prese il viso tra le mani e infilò la lingua nella sua bocca:”Adesso ti scopo io, tu godi e basta”-  Il suo orgasmo si presentò più volte.

Quando Giacomo capì il momento, pensò  bene di prenderla con veemenza, quei capelli che prima dolcemente accarezzava, ora venivano presi in una mano come coda,  tirati con forza affinchè le sue natiche potessero sbattere violentemente contro il suo basso ventre, doveva farle sentire il cazzo nel cervello.

Dolci e crudeli schiaffi sulle chiappe sode cominciarono a dettare il ritmo, Laura riprese ad ansimare, ridivenne la figa da letto, i gesti  sicuri e decisi del suo uomo ebbero facile vittoria su una femmina ormai preda di una serie di orgasmi,  sembravano susseguirsi sempre più ravvicinati.

Giacomo aveva fame di quella bocca così desiderata quando la sognava ancora sconosciuta,  le morse il labbro inferiore, mentre la penetrava, così, faccia a faccia:” guardiamo il  godimento mentre dipinge i nostri visi”.

Avrebbe voluto ancora prolungare il piacere dei sensi, ma sentiva che stava per esplodere, riprese a baciarla con grandissima delicatezza, Laura lo guardò, amava questa alternanza fatta di dolcezza e cattiveria, la sua intensa e copiosa eiaculazione le inondò di calore umido, di piacere bagnato  la fica,  lei accolse con passione la resa del suo uomo con un profondissimo bacio.

Come duellanti esausti si arresero alla stanchezza, nessuna vittima, solo feriti.
Laura e Giacomo si amarono così per l’ultima volta, nessun sconfitto e nessun vincitore, solo l’amara conclusione che è solo l’amore a decidere quando e in che modo smettere di  esistere.

Videro in lontananza la barca che veniva a prenderli e, tutto il lago sembrò volerli fermare, voler fermare il tempo.  I pensieri erano quelli di un lungo viaggio, vittime di se stessi.

In quella ultima notte bruciarono tutte le promesse, i bilanci sbagliati, i sogni infranti.

Le luci del mattino contornavano la scena in modo struggente,  i passi di Giacomo si fecero pesanti fino a fermarsi.
Rimase immobile ad osservarla, così, senza riuscire a deglutire, andando via Laura non si volse.

Cosa resta di una notte erotica se al risveglio diventa il sigillo di un addio?
Forse è stato giusto, cos’altro poteva aggiungersi? Nessuna parola poteva descrivere quello che provavano, nessuna parola sull’ultima volta in cui avevano fatto l’amore  con dolore,  la consapevolezza della perdita è stato il prezzo di una fallace felicità.

Due esseri soli  si sono profondamente amati in questo mondo.

Dedico questo racconto a chi ama, a chi ha amato, e a tutti quelli che non hanno provato mai un sentimento così forte, non fate come me, non lasciate andare via la vostra Laura, fate che si volti.



Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
dulcemuchacha
Full Member (88 post)
K+ 211 | K- 96
se non fosse stato perche lei se ne è andata questo riccordo sarebbe svanito.perdura nei pensieri propio per la sua conclusione..a volte è assolutamente importante lasciare andare chi si ama.il fatto che era l'ultima volta lo rende unico e divino ..e senza ombra di dubbio la scp perfetta...

se sono ancora qua pè perche i tuoi racconti mi trasmettono multiple emozioni,dalla tristezza,alla allegria,dalla eccitazione del vero sesso ,al rimmarico del abbandono...un besito grande vuotino...
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
vuotopieno:

il corpo di Laura cominciò a contorcersi e la sua bocca ad emettere godimenti balsamici per  le orecchie del suo uomo.


"Emettere godimenti balsamici..." vale il prezzo del biglietto!!!

Pienino!!!!, ma.... mi stai diventando un bravo ragazzo......

Il tuo personaggio Giacomo si troverebbe a suo agio in un racconto di Harmony ( scritto molto bene )

Ben venga Harmony se vale la tua serenità.

Un abbraccio
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042

Ciao



""Videro in lontananza la barca che veniva a prenderli e, tutto il lago sembrò volerli fermare, voler fermare il tempo.  I pensieri erano quelli di un lungo viaggio, vittime di se stessi.""




Ad ognuno di NOI il suo viaggio.




Il ricordo di quei momenti li accompagera' sempre, NON saranno mai soli.


Spero anch'io di Non essere mai solo, e' di essere sempre accompagnato da dolci ricordi.  Sarebbero gia' tanto.

MOLTISSIMO.



Grazie Vuotopieno
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
leggo dopo.. intano ringrazio Vuoto perche gia  so .. che tanto sarà una figata ..


YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
@giulia@
Pay girl (11 post)
K+ 84 | K- 106
Cosa resta di una notte erotica se al risveglio diventa il sigillo di un addio?.....
Il sesso e' come il cibo: se mangi sempre lo stesso menù...prima o poi cambi ristorante.
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
@giulia@:

Cosa resta di una notte erotica se al risveglio diventa il sigillo di un addio?.....


il ricordo di una notte erotica
e la speranza di averne una nuova
subito dopo

**** VUOTO ----> ? ******
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
jokerjoys1
Account eliminato
Vuoto....solo chi sa' amare puo' comprendere cos'è l'amore..
Solo chi sa' sognare puo' avere la gioia di vivere cio' che desidera...
Solo chi ha provato sulla sua pelle puo' scrivere cio' che tu hai scritto
Solo chi ha un cuore ha il coraggio di rimettersi ancora in gioco...
Magari non si chiamera' Laura...ma una o prima o dopo si voltera' indietro ..dicendoti "adesso ti amo piu' di prima ....perche' siamo un unica cosa...grazie stasera ho letto e sognato..k+1
jokerjoys1
Account eliminato
@giulia@:

Cosa resta di una notte erotica se al risveglio diventa il sigillo di un addio?.....


la speranza..o forse.... ....?non c'è notte senza un alba ..e non c'è alba senza una notte....cio' che possiamo credere che ogni alba ed ogni notte è diversa dalle altre...spero in questo 
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Non ci sono commenti... grande pienotto! Sempre di più.
Ciao!
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
napiotta
Newbie (8 post)
K+ 58 | K- 12
Vorrei commentare seriamente, dare soddisfazione al tuo scritto, parlare per ore di che cos'è l'amore... ma non ci riesco... Mi fai troppo schifo...
"I sogni sono il pennello con cui dipingo la mia realtà...". Livius
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
Vuoto
leggendola pensando a te è tutta un'altra cosa

Mi hai deluso ?
assolutamente no , intensità , tanta intensità

scriverti a volte mi intimorisce
la frustrazione di sentirsi banale nel rispondere a te a volte intimorisce

perdonami per questo , se mi troverai banale:
l'amore è merce rara
è fusione di due mondi
difficilmente è unione di due mondi fusi

qdo lo è , difficlmente lo sarà per sempre

occorre arrivare all'incrocio dell'anima gemella con tanto da dare
fusione di due anime positive
estasi del dare
non del bisogno

non so neanche piu' cosa vuol dire stare soli
spero di non riprovarlo
non ho una ricetta per l'amore
non so neanche se so amare

ho trovato l'amore , quello che per me è amore
abbandonando la strada dell'emozione
cercando quella dell'amicizia

l'esaltazione dell'amicizia
non dell'emozione


Se Dio o chi per lui  ci avesse voluto agevolare
avrebbe tarato la nostra percezione delle emozioni forti in altro modo
avrebbe fatto si che il primo bacio
non potesse avere ripercussioni emozionali
1000000000 di volte più forti del 1000000000 bacio
avrebbe di fatto legato in modo proporzionale
la sostanza di un rapporto all'emozione del rapporto
l'emozione alla sostanza


l'unica volta che mi sono sentito di tradire mia moglie
mi mando' una canzone
in cui
si ripeteva spesso la frase
ama chi ti vuole bene

fu emozionante .......fu bisogno di amore ........fu Amore!






Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
canna-men:

Vuoto
leggendola pensando a te è tutta un'altra cosa

Mi hai deluso ?
assolutamente no , intensità , tanta intensità

scriverti a volte mi intimorisce
la frustrazione di sentirsi banale nel rispondere a te a volte intimorisce

perdonami per questo , se mi troverai banale:


Guarda, da quando ti conosco ho pensato di tutto su te, ma mai una volta che fossi banale, e mai lo sei stato, anzi, hai sempre un punto di vista differente sulle cose.

Per l'amore, come ti ho scritto in privato, sono felice che tu lo viva con la tua Regina, Dio o il destino, la vostra volontà, o il culo... ha voluto che voi stiate insieme e così è, punto.

Ciaus.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI