bellissima e spassosissima rece...notizie delle due otr più belle che tu abbia mai visto? erano dalle parti di gino?
Ci sta che le serate tra amici finiscano nell'inevitabile.
Ci sta che una cena abbondantemente innaffiata di vino e ammazzacaffè vari tiri fuori il peggio e il meglio di te in una miscela indistinta.
Ci sta che la prima serata libera da vincoli di coprifuoco dopo mesi serbi qualcosa di inaspettato.
E ci sta che se queste 3 condizioni si verificano insieme nella stessa serata si torni a casa con il passo trascinato, l'occhio assente, l'alito pesante, la schiena dolorante, il morale altissimo ... e il portafoglio sgonfio.
Nell'ordine:
cena a base di grigliata e vino... tralascio particolari patetici sul baccaglio al gruppo di milf vicine di tavolo... il piatto principale sono comunque gli amari e le grappe... al genepì mi si annebbia la vista e realizzo che la serata finirà in un solo modo.
Usciamo dal ristorante, sostiamo sul marciapiede solo 5 minuti secondo la mente ma in realtà è quasi un'ora tra sigarette rutti battute e molestie alle milf che disgrazia loro escono dopo di noi.
In breve (almeno ancora mezz'ora) rimaniamo in 2 ... gli eroi del genepì
Abbiamo chiaro quello che c'è da fare... fuori i puttan cell e furibonda scorsa alla rubrica... cerchiamo 2 pollastre che ricevano nella stessa casa i 2 polli saturi di alcool. L'amico mi batte in velocità, e andiamo dalle sue "scelte" in via Fabbriche (vicino Peschiera). Entriamo e in 3 minuti siamo fuori. Le sue scelte sono due colored brutte aggressive e poco gentili (saremo mica noi troppo ciucchi?)
E' il mio turno... risponde Samy (brasiliana già recensita) e mi dice di raggiungerla con amico in cso Mediterraneo. Lei è provvista di spalla. La ricordavo in via Fattori... e infatti quando entriamo da "Samy" mi si presenta una brasiliana alta 1.50 con un pò di pancetta, tette considerevoli, età sui 30 viso da 6. Non è Samy ma evidentemente usa il suo numero e le sue foto... o forse ho versato del genepì anche al mio puttan cell che ora non è più in grado di comporre i numeri di telefono selezionati... è accompaganata da un'italiana giovane sui 20 - 25 viso carino, tette piccole ma simpatiche, pancetta, culettone. E' Marta.
Io con Marta, lui con la finta Samy.
La Marta è quella delle foto, il pezzo migliore è di certo il viso. Mi spara vu + 30 all covered o 2 vu + 30 bbj rai1 kiss (no french) daty. La aggiustiamo a vu + 10 per il menù completo. Lavaggio self service in bagno, non vedo il gradino e quasi mi schianto contro il bidet... tutto normale.
Gran gran gran bel fumone scoperto con accenno di deep throat... lei in gola il mio uccello, io in gola il vino che viene su... credo di stare comunque meglio io! Con il daty si scalda che è una meraviglia, ma lo devo interrompere abbastanza in fretta perchè a testa in giù non riesco a stare per ovvi motivi. Allora incappucciamo e attacco a dargli di cesello. Il mio picio è in tiro che è una meraviglia ma gli effetti della cena ritardano il finale... devo fare una bella fatica e aumentare la velocità al massimo... lei a pecora incassa tutti i fendenti che le mollo e anzi appena può rilancia a sua volta... sbrodolona buongustaia! La mando ko quasi sul gong, ma forse ai punti avrebbe vinto lei!
Finita la lotta parliamo 5 minuti mentre aspetto che finisca anche il mio amico. Io sono ciucco ma la scopata ha smorzato di un bel pò l'effetto dell'alcool... tuttavia non sono nel mio momento migliore. Lei comunque mi è parsa una ragazza normale, fa la stronzetta per proteggersi (soprattutto dai clienti ubriachi che arrivano quasi a mezzanotte) ma secondo me se si entra in sintonia sa essere dolce e amichevole... forse... esperienza tutto sommato positiva, e poi per le italiane giovani ho un debole a prescindere! Mi è parso di essere stato da lei 20 minuti, l'orologio del puttan cell (ubriaco anche lui) ha sentenziato invece 50 minuti netti.
Per la cronaca, l'amico è rimasto delusssimo dalla finta Samy.
Dicevo all'inizio del mio post che certe serate tirano fuori il meglio e il peggio... il peggio deve ancora venire perchè dopo la chiavata andiamo ancora a farci qualche birra, ci scanniamo un panino da Gino e ci sbattiamo le 2 OTR più belle che abbia visto per vu.
Torno a casa che è quasi ora di lavorare con il passo trascinato, l'occhio assente, l'alito pesante, la schiena dolorante, il morale altissimo ... e il portafoglio sgonfio. Ci sta
Allegria
Buone ciulate