Finalmente ritorno per lavoro a Messina, e dovendo andare a Reggio il giorno dopo, mi faccio prenotare una camera in albergo a Messina. Anzichè dormire io da lei, le propongo di venire in albergo. Passo a prenderla a casa, subito fk profond, vestito elegante e cortissimo che la rende molto sensuale, mi alza una gamba ed intuisco che non indossa intimo, ne sopra e ne sotto, ed intuisco che gradiscebun daty, e subito l'accontento, finchè si bagna tutta. La porto a cena a Ganzirri, a base di pesce. I presenti si girano ad ammirarla con sguardi fulminanti delle rispettive ragazze/mogli.
Breve passeggiata per gustarci un gelato e poi in hotel.
Situazione molto simile alla volta precedente, senonchè mi propone di iniziarla delicatamente al RAI.
Dice di essere vergine, molto probabile, per buchetto molto stretto. Un po' di gel e piano piano ed in maniera molto delicata e leggera assecondo le sue richieste, alternando un po' di pausa e rientrando ogni volta un po' di più, finchè entro completamente. Lei gradisce e mi incita ad aumentare ritmo e velocità. Non solo a pecos, ma la dolce donzella prova a prenderlo in RAI2 anche a smorzacandela, un po' impacciata finchè impara ed esendo lei a gestire il ritmo mi fa capitolare nel preservativo.
Ridendo, fa finta di sgridarmi per non averla avvisata per prenderlo in bocca e ringoiare tutto.
Era troppo bello fermarla che mela sono voluta godere tutta.
Al mattino si ripete il menù della sera: bbj, daty, RAI1, rai2, fk, doccia, coccole, ecc... poi colazione, si ritorna in camera per prendermi il trolley, ci salutiamo con la promessa di ricontrarci anche quando sarà in altre città. Le dico che quando sarò per lavoro in alta Italia, mi organizzerò per passare a trovarla. Contenta mi sussurra che rai2 sarà solo mio e non lo concederà ad altri.
Mi propone di andare qualche volta in Svezia, ma io per lavoro raramente vado all'estero e finora mai in Svezia. Le lingue non sono il mio forte, solo un po' di inglese a livello scolastico.
Rates dell'incontro: una cena, ma in questo caso non ha senso più parlare di rates.
Sicuramente la incontrerò ancora, chissà dove, chissà quando, ma sicuramente non seguiranno più recensioni, perchè non sono più da intendersi incontri con una pay, bensì con una ragazza che ha il piacere di incontrarmi.
Cmq, quando potrò (economicamente) e quando lei sarà lontano e passerà molto tra un incontro ed il successivo, non rinuncerò a testare qualche nuova pay ed aggiornarvi, anche se ormai le mie aspettative sono troppo alte.
Buona ciulata a tutti.