http://torino.bakecaincontr…
Ed è giusto parlare anche delle volte in cui uno si è trovato male...
Lei è una ragazza giovane e abbastanza carina. Al limite le foto sono anche le sue, anche se non è proprio chiaro visto che non mostra molto nelle foto. Zero tette (Aio è fuori mercato per te). Riceveva in zona via Genova.
Già il fatto che comunica solo per sms puzza molto
Ed infatti, non è lei che scrive gli sms!! Perchè scrive in italiano perfetto ma non sa parlare bene (è albanese). Ergo: i messaggi li scrive un'altra persona.
La prima volta che ci sono andato me lo sono fatto fumare (=bbj) + fk + rai 1 con 2 shot. Prezzo 3x vu.
La seconda volta che ci vado: tragedia!!! Le dico che non è lei che scrive, perchè è palese. Lei non replica e fa una faccia spaventata. Tuttavia ho voglia di scoparla e allora la scopo. Mentre la scopo sento chiaramente nell'altra stanza uno che da un colpo di tosse, e quando dico uno lo dico perchè quello era un colpo di tosse di un uomo al 100%. Mi fermo, le chiedo che cazzo succede (a differenza della coppia con la lei legata, vedi mia rece, qui io non sapevo ci fosse un uomo in casa!) e lei mi implora terrorizzata di non fare casino e di non farmi sentire...
Ma che minchia!C'è il pappone in casa!! E' lui che scrive gli sms, sicuro!!!
Me ne vado di corsa (anche se avevo già pagato) e prima ancora di salire in macchina lo stronzo mi assale di sms insultandomi e dicendo che non ho capito un cazzo, sostenendo di essere lei a scrivere (assurdo!)
Insomma: la ragazza sarebbe anche una buona pompinara ma mi sembra che ci sia qualcosa di troppo pericoloso nei suoi incontri...
SCONSIGLIATA
Meglio ciulare che essere ciulati