Eccomi a voi. Come promesso, vado a recensire la ragazza in questione. Per prima cosa, dettaglio il menu: 60 per 1/2 h servizio base con BJ; 60+20 per BBJ; +50 per RAI2; CIM e FK inclusi nell'offerta
Premetto che non è stato molto facile prenotare; più per la disorganizzazione della centralinista (mi sembra nuova tra l'altro, e con una bella voce...) che per la coda all'ingresso. Infatti pretende di fissare l'appuntamento sempre mezz'ora prima. Ieri l'avrò chiamata 10 volte per dirle che volevo andare alle 6, e sempre la solita storia: chiama mezz'ora prima. Ok, chiamo mezz'ora prima, e che succede? No, alle 6 è occupato....ma vaffanculo. Poi non so, per qualche disguido, mi richiama e mi dice: ok per le 6.
Passiamo alla ragazza: a me sinceramente piace. Ovviamente sappiate che le foto aggiungono sempre quel 30% in più, ma pur essendo magra, non mi ha dato una brutta impressione. A parte un paio di cicatrici, una credo per un'appendicite ricucita dal macellaio sotto casa ed un'altra sulla gamba, di fisico secondo me ci sta tutta: belle tettine (2° credo) e culetto piccolo piccolo. Di viso non è una gran figa, ma è pur sempre carina. Insomma, non parliamo di una bellezza indiscussa, ma secondo me merita ampiamente la sufficienza. Poi ha quell'aria un po' smarrita e dimessa, complice soprattutto il fatto di essere appena arrivata e di non parlare nessuna lingua se non la sua. Ma questo non è stato un problema nella prestazione.
Prestazione appunto, passiamo al racconto. Dopo il lavaggio, entro in stanza e la trovo in piedi con intimo e tacco alto ad aspettarmi. Mi avvicino, la inizio a baciare. Lei appare un po' timida, soprattutto con la lingua, quasi ritratta. Ma basta poco e inizia a scaldarsi e ad eccitarsi. Ed e' questa la cosa più bella. Ripeto, forse per il fatto che sia ancora una novizia, ma si eccita con gran naturalezza e passione. Basta toccare i tasti giusti. In poche parole gode da impazzire nel farsi leccare la fighetta ed il culetto. Tra l'altro ha anche due labbroni belli grandi, che so incontreranno i favori di qualcuno.
Dopo un intenso Daty, in cui la invito anche a digitalizzarsi in entrambi i canali, le infilo 2 dita in figa, e con forza incomincio a sditalinarla, fino a farla venire....gode e urla che è un piacere.
Passiamo al pezzo forte: il mitico BBJ con DT. Bene, qui mi è piaciuta tanto. Basta guidarla e spiegarle, esegue tutto ciò che le dite (tranne rimming). Le faccio capire che mi piace deep, e lei anche da sola cerca di arrivare fino alla fine al limite del soffocamento. Però a volte la spingevo io fino alla fine e la trattenevo per qche secondo, lei non faceva una piega. Tornava su e riprendeva a respirare affannosamente, sputando saliva. A quel punto le chiedevo se era tutto ok e se le piacesse, e lei mi faceva sì con la testa: troppo bello. Per non parlare poi degli affondi con il naso tappato, non oppone resistenza e lascia fare.
Le do tregua (si fa per dire), la metto a cucchiaio e la infilo dietro senza passare dal via. Qui la giro in 10 posizioni diverse, senza staccarmi mai, vista la sua esile stazza. Lei ogni tanto si ferma per il dolore, ma poi fa cenno che è tutto ok e si riparte....andiamo avanti per una decina di minuti e poi sgoldonamento e CIM. Come vuole tradizione, te lo riprende in bocca per ripulirtelo tutto e via in bagno a sputare.
Da quel poco che sono riuscito a capire, dovrebbe stare 2 mesi (troppo purtroppo)....
Alla fine: 60 + 50....in pratica ho usufruito di uno sconto di 20 euro per il BBJ Infatti in fase di contrattazione, lei ti fa vedere il suo foglietto, dove non si capisce un cazzo....Io le ho subito detto anal e lei mi fa leggere 50. Ma poi una volta sul letto, quando le ho detto che lo volevo "Bare", ha tirato dritto senza problemi. Ma queste cose si sa, vanno a culo. Poi magari diventerà più scafata..... Spero non nella naturalezza della prestazione, staremo a vedere.... Spero di aver fornito un'utile descrizione dell'avventura
A presto motherfuckers