luca1976:
vorrei karmare ODITEF!! come si fa? il suo pensiero iniziale nel rapporto uomo donna rispecchia il mio nella totalità, soprattutto nel discorso amore-illusione......come dici si nasce zoccole e puttanieri nn lo diventi!! io comunque in questa mia vena naturale di putt....sto vivendo un amore che nn è ancora un illusione contornato da due pargoli.......ogni tanto combatto con il mio io naturale ma poi torna tutto alla normalità!! ti riconfermo la mia ammirazione per il pensiero.il senso del mio post è x dimostrare che siamo dei comuni mortali....buone cose.....
Grazie per l'apprezzamento.
In tutta onestà non sono pienamente d'accordo con quella visione del mondo e dei rapporti uomo e donna, ma mi sembrava giusto rispondere in quella maniera ad un post di dolcelaura su altro forum.
Un rapporto tra due persone si costruisce passo dopo passo grazie alle difficoltà che la vita ci propina. Affrontare i grossi problemi assieme è un modo per temprare un rapporto e renderlo sempre più forte. Purtroppo la nostra vita è divenata troppo facile e construire un rapporto vero un qualcosa di utopico.
Mi auguro che la tua situazione sia una aeccezione che conferma la regola.......certo che per tenere a freno un po' del proprio io ci vuole un minimo di vena masochistica.....
Secondo me ciascuno di noi, se si fermassse un po' a riflettere, riuscirebbe a vedere bene quali sono le vocazioni che lo contraddistinguono.....evitando, così spiacevoli inconvenienti in un percorso di vita in coppia.
Il racconto qua riportato è finalizzato unicamente all'intrattenimento ludico letterario