ciao
volevo condividere anke io la mia esperienza, risale a qualche mese fa quando ancora non conoscevo questa stimata community.
ho trovato un annuncio con un numero di telefono che pubblicizzava un massaggio in casa privata. Elena (questo il nome indicato sull'annuncio) mi ha mandato in via Don Bosco al portone davanti al CM per poi farmi entrare al centro massaggio che è effettivamente sull'angolo con Via Breno.
Lei corrisponde alla descrizione, molto più alta della media CG, magra, capelli neri ( e come se no?) lunghi. un miniabito nero
Massaggio abbastanza piacevole ma non particolarmente memorabile, mi si è piazzata davanti alla testa e quando ho incominciato ad accarezzare le gambe, mi ha detto "non avere fretta, per quello c'è tempo". Al fatidico Girati abbiamo pattuito un BJ con "body massage" per VU+30 (totali). SI è spogliata tutta, bel corpo (snello) con seno inesistente e capezzoli duri, il body massage si è rivelato in realtà una serie di strusciatine fino ai miei capezzoli, il BJ molto freddo, capisco ed apprezzo l'igiene ma se prima di ogni leccata mi pulisci con il fazzolettino mi passa un pò la voglia.... nulla a che vedere con la Jin del Chaba thai ad esempio sula quale esiste ampia e circostanziata letteratura.
altre due note negative: assenza di privacy, sentivo tutte le voci di chi passeggiava nella strada, e non ha mai smesso di rispndere al telefono mentre me lo succhiava!!!!!!
In sintesi, non credo ci tornerò nonostante lei sia attraente, per me la concentrazione ed un minimo di passione contano più della presenza
ciaooo