Oggi vi scrivo di Pamela.
http://genova.bakecaincontr…
Le foto sono attendibili (data la scarsa qualità, difficile essere certi che siano proprio le sue ma sicuramente rendono bene l'idea del fisico della ragazza).
E' un po' che questa pulzella solleticava la mia curiosità e la settimana scorsa l'ho finalmente conosciuta biblicamente.
Al telefono si presenta molto bene, espone il menù con chiarezza (è italiana, probabilmente lombarda) calma e precisione:
VU per BBJ "fino in fondo";
VU + 30 per BBJ + Rai 1 (nulla ha specificato riguardo al daty ma dalle recensioni precedenti desumo che è compreso in questo rate).
No categorico a Rai 2.
Giunto nella location, davvero minimal, nelle immediate adiacenze della stazione Principe, mi trovo davanti ad una ragazza graziosa, corpo molto snello e longilineo, bel culo (forse un po' piccolo), seno II ma di forma e consistenza gradevolissima e dotato di capezzoli molto reattivi, viso gradevole (diciamo che è un tipo).
L'età è approssimativamente sui 30/35: in effetti, come già scritto da un precendente recensore, il fisico è da 25/30enne mentre il viso tradisce qualche anno in più.
Si presenta in intimo con reggicalze e tacco 12 che non si toglierà per l'intera mia permanenza (brava!!!).
Dopo le abluzioni di rito propone un massaggio alla schiena "per scaldarci un po'" che esegue con discreta tecnica.
Al momento della rotazione ... inizia il BBJ che esegue con ottima tecnica in quanto ben salivato e profondo. Anche la durata del trattamento orale è ottima tanto che dopo un po' devo fermarla per non sparare la cartuccia.
Si incappuccia e ... via di smorza, pecos e mission: la ragazza dimostra di gradire la profondità dei colpi e dimostra una non comune elasticità delle gambe (prerogativa di molte pulzelle con struttura fisica snella) e non si risparmia nei movimenti.
Durante il rapporto si sgrilletta a tutto spiano e ti chiede di sgrillettarla ... davvero eccitante.
Finisco nel gommino e dopo le chiacchiere di rito (mi ha fatto un'ottima impressione, anni luce dalla maggioranza delle pur oneste mestieranti che nella mia "carriera" ho avuto occasione di incontrare)la saluto, per nulla pentito dell'obolo versato (VU+30).
Non mette assolutamente fretta.
Sicuramente vale la visita.
Ciao e buone trombate a tutti!