GIAMPA80:
stex:
Su Siena città e immediati dintorni il mercato sta un pò crescendo, il problema è che ci sono molti fake e trovare girls di qualità non è semplice.. l'inverno scorso c'è stata un ungherese bionda molto giovane e veramente discreta in salicotto (era talmente discreta che pensavo fosse un fake e invece era lei), era in casa con una mora che via via ritorna (vedo gli annunci), la bionda però purtroppo non s'è più vista.. nel noto trombodromo fuori porta pispini poi (dove in genere si alternano le sudamericane) ogni tanto passa qualcosa di molto valido, ma anche qui annunci da soppesare con attenzione.. fino a 10 giorni fa c'era una giamaicana nella torre, molto giovane piuttosto discreta e abbastanza valida a livello prestazioni, partita ma credo che ritornerà.. altro noto trombodromo dove a volte passa roba interessante è quello di monteriggioni.. abbastanza valida poi anche allegra, passa di tanto in tanto ed esercita in S.Caterina, non male fisicamente e poi gli piace molto scopare e si vede.
Vediamo se questo autunno/inverno si riesce a trovare qualcosa di buono anche qui.
Saluti.
Ciao puoi darci qualche info più dettagliate sulle varie proposte che hai evidenziato ? ... Quella di S.Caterina è italiana?
ciao a buon rendere ;-)
Si, è italiana di torino, quando viene qui mette un annuncio su bekeka a nome allegra, età sui 30 direi, fisico ok a parte le tette rifatte ma non bene a mio giudizio, viso un pò particolare.. attitudine buona, gli piace e si vede (facile che venga), va anche di rai2, è da luglio che non si vede.. la giamaicana new entry a luglio fuori porta pispini, poi è tornata ad agosto sotto al rialto, nera alta giovane e discreta, testata solo una volta non mi è dispiaciuta, dovrebbe tornare, quando c'era aveva messo annuncio con nome micaela e con foto sue (in una avreva un cappellino).. ungherese bona purtroppo desaparecida da dicembre scorso, disse che tornava ma nada.. monteriggioni e via aretina si alternano molto, vanno viste di volta in volta (e non è detto che le foto siano sempre le loro, occorre sopralluogo), monteriggioni in particolare sono due appartamenti isolati quasi sempre occupati da girls (a luglio ce n'erano addirittuta tre contemporaneamente) però ripeto va fatto sopralluogo perchè c'è anche il rischio fake (anche se io 2 volte su 2 ho trovato quelle delle foto).
Io sono spesso a firenze x lavoro e quindi spesso mi intrattengo con girls che esercitano là, comunque se intravedo qualcosa di buono da noi segnalo sicuramente, vediamo di allietare l'inverno incombente.