Nella mia presentazione ho precisato che prediligo le noprof infatti ora vi parlo di questa.
Dopo mail e telefonate ci siamo accordati per un incontro in Motel, il King di Varedo consigliato da lei e che io conosco bene, l'altro ieri ci siamo trovati nella via subito dopo e lei ha lasciato la sua macchina per non lasciarla proprio davanti al King. Il suo sito:
http://silvia28yy.blogspot.…
ci siamo accordati per 100 monete per 1 ora e 30' senza CIM che non pratica e senza Anal dove chiede supplemento (lei dice 100 ma sono convinto che mentre si è sul letto a 50 lo molla), il resto FK,Daty,BBJ,COB,penetrazione dita, e rai1 coperto è compreso.
Anche con lei è meglio portarsi i preservativi o contare su quelli del Motel.
Lei è come si vede nelle foto, il viso è carino ma il corpo necessiterebbe di sacrifici a tavola e qualche ora di palestra, ma io in fondo cerco più la maiala della velina pezzo di legno e quelle piene mi hanno sempre soddisfatto a livello di maialaggine.
Lei dice che fa qualche incontro da 1 anno perchè ha perso il lavoro a tempo pieno e ora lavora solo al mattino ed è mal pagata, quindi è sempre tirata con i soldi, a mi parere di anni ne ha 31-32 ma chissene.
Appena in camera le chiedo di fare prima lei il giro in bagno che poi ci vado io, invece in un attimo mi spoglio e subito sono in bagno con lei biotta sul bide, le metto l'uccello in bocca e intanto con la destra mi accerto che la sua patata sia lavata bene, d'apprima è sorpresa poi da come si agita capisco che gradisce, asciugata sua e il mio non aveva bisogno di lavaggi visto che ci ha pensato lei con la bocca. Una volta sul letto si parte di FK partecipatissimo, non risparmia la lingua, passo al Daty e dopo pochissimo viene ed è un lago, è pulita e profumata nonostante mi abbia bagnato tutto il viso, la limono e la fingerizzo con 3 dita e ancora rigode, mentre glielo metto in bocca mi confessa che è pruriorgasmica ed è veloce a venire ed è per quello che concede 90', se uno la scopa tanto quella non regge 2 ore, nel BBJ si mostra essere brava e io continuo la digitazione multipla, saggio anche il buchetto dietro che trovo morbido e disponibile ma io non voglio sforare da 100+camera.
Quando mi sento pronto la faccio mettere a pecora perchè a mission penso che la sua pancetta mi possa distrarre e dare fastidio, copertura e via che scivolo dentro che è un piacere da tanto è bagnata, pochi colpi e viene ancora, ormai ho anche le palle bagnate dai sui umori, vado avanti così fino a conclusione. Pausa, lei va in bagno a lavarsi dato che è bagnatissama, io mi accendo una siga dopo averle chiesto se le da fastidio il fumo visto che lei non fuma, piacere concesso, qualche parola in cui mi spiega di come è tirata con il quattrino, dopo un pò dato che sono li per fottere e non per farmi i cazzi suoi glielo metto in bocca e visto come pratica BBJ me lo gusto per un pò e poi avvisandola concludo sulle sue tette.
Solo per come si bagna penso che un altro giro posso farcelo, non subito perchè appena ripristino i fondi ne voglio testare un altra anche lei noprof.
ilpatata