Amici dei CM cinesi buongiorno.
Qualcuno c'è stato di recente? Novità?
Ieri sera sono stato di nuovo in questo CM di Arcore per verificare di persona la situazione.
Entro e chiedo un massaggio tailandese (1 ora a 1 VU); mi accompagna in una delle due stanzette un piccolo "scaldabagno" (non brutta di viso ma .....) e già mi dico <qui butta male>.
Intanto che mi spoglio le tre ragazze del CM parlano in cinese tra di loro.
Poi la "bomboletta" comincia il massaggio su schiena e gambe e fin qui nulla di speciale e nemmeno tanto male (ma c'è molto di meglio in giro).
Dopo circa 10' entra una china sulla 30-ina con gonna succinta e belle gambette (mi pare di averla già vista da qualche parte, forse in questo CM prima che ricevesse la visita dei Vigili) e mi dice che si prenderà lei cura di me; comincio a sperare nello scambio tra le due. Il massaggio tailandese con ginocchia e piedi viene eseguito da quest'ultima che viene aiutata a stare in piedi sulla mia schiena dalla tonderella (non ci sono le sbarre). Dopo il massaggio, mentre l'altra comincia ad accarezzarmi in mezzo ai glutei e lo scroto, la più magra mi chiede all'orecchio se voglio un HE con un BBJ (a +1 VU); rilancio a VU per il massaggio + 20 per HE ma niente da fare. Ottengo solo un HE a 4 mani per +20 e doccia finale.
In conclusione:
doccia interrotta dall'arrivo di un cliente che dopo aver trattato i servizi se ne è andato; massaggio così così e HE non proprio il massimo; parlano troppo tra di loro in cinese, invece di un'ora piena sono stato 50 minuti (l'ho fatto notare ma hanno fatto finta di niente).
Quando ho fatto riferimento alla mia prima visita e di quanto fosse stato tutto molto più divertente quella prima volta e che mi riferivo a prima dell'intervento dei puffi, mi ha risposto che non parla bene l'italiano e non capiva. Solite china....
Il servizio che avevo apprezzato la prima volta (vedi mia rece più sopra) non è più lo stesso e le ragazze sono bruttine. Non ci tornerò.
A 1 VU+20 c'è di meglio.
Ciao a tutti.