allora l'ariete 007 l'ho fatta io.
andato ieri attorno alle 19:00. nonostante la mia scarsissima esperienza con i CM, il posto mi è parso molto professional, con titolare china ma il resto che ho visto io no. la titolare è una sciura sulla 40ina scarsa non malaccio. mi ha preso in carico una certa jenny, sudamericana senza infamia e senza lode, per un massaggio da 30min sul futon senza infamia e senza lode. da pirla non ho chiesto nessuna info e mi sono fatto portare in una stanzetta carina e pulita, seguito da jenny che con fare interrogatorio mi ha chiesto se era la prima volta che andavo e via dicendo. quando mi ha chiesto se volevo il perizomino e gli ho detto di no, ha capito subito che l'happy-end sarebbe stato gradito. lei è comunque simpatica e fisicamente non è fatta male, anzi, di viso invece così così. venendo al dunque, al fatico "girati", con fare gentile e provocatorio mi ha chiesto come volevo continuare e, riassumendo, l'offerta era continuare normale, oppure con HE con aggiunta di una VU da dare a lei. visto il rapporto qualità-prezzo non congruo l'ho lasciata finire il suo tempo con un normale massaggio, anche se, da birichina, si strusciava e faceva le battutine (...il fratellino non è che fosse rimasto insensibile...). finito tutto mi reco alla cassa, con la titolare che mi spara una bella ricevuta di un'altra VU.
pago, arrivederci e grazie.
in conclusione: la netta impressione è che ci siano margini di trattativa sia per i prezzi, sia per le prestazioni delle ragazze. mi è parso altrettanto chiaro che i fidelizzati siano decisamente avvantaggiati, in tutti i sensi.
di ragazze ce ne sono almeno tre: jenny e altre due che erano occupate nelle altre stanze; una l'ho vista di sfuggita, non era china, era bella alta e mi è parsa carina.
questa la mia esperienza e ad ognuno le proprie valutazioni.
p.s.: nella stanza dov'ero i muri non arrivavano al soffitto con privacy scarsa di conseguenza, ma ci sono almeno altre due stanze vere e proprie che non hanno nessun problema in questo senso.