ciao, ecco la mia seconda Rece, che in realtà si riferisce alla mia prima esperienza.
Ho cercato di costruirmi una buona formazione leggendo e rileggendo le RECE di chi è più esperto in materia, raggiunto un livello di istruzione
che ritenevo sufficiente, un giorno di alcune settimane fa, decido che è arrivato il momento della mia iniziazione.
Invece di seguire le orme di chi mi ha preceduto, decido di provare un centro di cui ho trovato poche info.. insomma non proprio da vita spericolata, ma anche se è vero che andare sul sicuro sarebbe d'uopo, esplorare l'incognito ha il suo fascino.
Mi ritrovo molto casualmente in via imbonati e decido di fermarmi in questo CM situato proprio all'angolo dell'intersezione semaforica con altra via (che detto così sembra un rilievo fatto dai ghisa).
Suono e mi apre immediatamente una CG non malvagia, viso rotondo, mora, capello corto, circa 1,65, snella ed una misura seconda. ha un vestitino chiaro che si ferma sulla coscia, niente calze. All'ingresso si eclissa immediatamente un Chinaman che scoprirò poi essere il "capo", su un divanetto, seduta una CG, capello sulla spalla rosso ebano, snella sguardo accattivante. Mentre quest'ultima resta sul divanetto, la mia CG, Anna, mi accompagna in una stanza spaziosa, pulita, completa di soffitto, vasca e lettino.
Anna esce ed io, che a parte confermare la voglia di un massaggio, non ho ancora proferito parola, inesperto, resto come un manichino alla chiusura serale della Rinascente, impalato in attesa di evento. Rientra dopo 1 minuto e mi dice: "ma non ancora spogliato?", rispondo che prima vorrei sapere la tariffa e lei propone un Romantico per VU, dico, ed è vero, che non ho molto tempo, per cui concordo 40 min per VU-20. Lei è molto gentile, mi offre da bere ed aspetta che io mi spogli. espletata l'operazione mi sdraio ed ha inizio il suo lavoro. Mi chiede se preferisco forte o piano, opto per il primo e devo dire che il massaggio è ben fatto, ovviamente rapportato al fatto che non sono in un centro riabilitativo.
Prima con le mani, poi con i gomiti ed infine con le sue gambe, una volta salita sul mio corpo.. finita la fase "professional" passa alle mie gambe con ripetuti ed apprezzati passaggi nelle parti più erogene dell'interno coscia. dopo circa 20 primi mi fa girare e, visto che il tempo incombe prova a chiedere se voglio prolungare, ma proprio non posso, quindi inizia a stuzzicarmi l'organo e chiede se voglio massaggio anche li. Provo a chiedere se il massaggio lo effettua con le labbra ma declina ed io non insisto, concordiamo un lavoro manu-tenuto per VU-30. Preventivamente prepara un pò di carta assorbente, va bè che ero infoiato ma non assomiglio a Grisù.. comunque effettua con destrezza l'operazione mentre io la esploro sotto il vestito fino a digitalizzarla in Rai1. alla fine apprezzo e lo dimostro con una caldo fiotto che verrà meticolosamente pulito.
Per me è stata la prima esperienza e un pò "disorientato" finita la pulizia mi rivesto in fretta non sfruttando quegli ultimi 5 minuti che invece lei, gentile, mi fa notare manchino alla fine della prestazione. mi saluta affettuosamente e mi da un bigliettino con il suo numero di cel, non prima che io abbia ovviamente saldato il conto.
Rate 40 min VU-20 + VU-30.
Location pulita.
parcheggio no problem (ma io un pò nervoso per la Prima avevo parcheggiato a 100 km dal sito)
CG aspetto 6 1/2, GFE 7, Massaggio 7 1/2, HJ 7
Tornerò? Si, per provare l'altra CG.
Ciao