per chi non è di crema
faccio riferimento ai due centri massaggi su via alcide de gasperi e quello presente via stazione sotto i portici.
Allettato dalla possibilità di un low cost di provincia, per non dovermi recare sempre in quel di milano, tento la fortuna con un triplo tour de force nell'arco di due giorni al fine di saggiare con mano la possibilità di un he o qualcosa di più. Mi dico provincia - >poca domanda -> è + sevizi a minori costi.
Mai convinzione fu più sbagliata (qui è un posto dove esiste inversione economica e stagflazione)!!!
per tutti e tre il rate del massaggio parte da vu-10 per evitare menate del tipo "solo mezzora?" e gli incessanti incipit, vuoi doccia, vuoi vasca, con olio, lomantico , più lomantico meno lomantico echeppalleee.
-livello ragazze passabile, ma il secondo su via de gasperi arrivando da lodi presenta un vero scaldabagno vietnamita con guaina contenitiva.
-livello massaggio : buono in via stazione / discreto negli altri due
-livello logistica : parcheggio buono per il primo di via degasperi e per quello di via stazione , a pagamento a ore per quello dove c'è il boiler e pochi posti.
-livello cm : come per i parcheggi . il centro massaggi di via stazione è quello più intrigante perchè ha le luci più soffuse
- hj in 2 centri su tre a prezzi spavento : via stazione vu-10; via de gasperi con il boiler vu-10; via de gasperi senza boiler mi sono rifiutato in quanto era quella che rompeva di più i coglioni (partito con un lomantico dopo una testata di buchetto chiedeva mance su mance per ogni "tastata", ergo caricata su un missile per marte e lanciata.
Morale cari e van bene solo per un massaggio , ma buone visioni ed happy ending non sono di questo lido... meglio tornare a milano!
Magari non sono stato particolarmente prolisso nei dettagli , ma ho ancora i gli zebedei girati