Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
elgringo
Full Member (16 post)
K+ 8 | K- 7
Qualcuno ha testato le due girls in via marco polo subito dopo la rotonda di via gagarin? Passando ho visto una bionda alta e una moretta bassina...
nightflyer
Full Member (52 post)
K+ 2 | K- 5
AlFurastir:

ogni tanto tra cazazzona e castelfranco un paio di girls al distributore con l' autolavaggio ci sono, ma non sempre.

Ierisera tutto  inagibile causa caramba  ...


A volte quelle al distributore... e anche un paio a quel parcheggio per camionisti che c'è circa un km prima venendo da cavazzona e anche una subito prima dell'entrata dello svincolo per la tange di castelfranco, che è poco dopo quel distributore... Ma essendo quasi tutte saltuarie (a eccezione di quelle al parcheggio che mi sembrano un po' più costanti) e comunque 5 nel giro di diversi chilometri considero una perdita di tempo spingersi fino li in fondo solo per loro... certo se vai dritto per andare verso modena un'occhiatina puoi sempre darla.

Il problema delle lucine blu è serio.. tanta Y ne attira sempre tante. Solitamente si vive "bene" ma ci sono certe sere che sembrano ovunque. Sempre meglio fare un giro solo di osservazione prima di mettersi a puntare e vedere come è la situazione e chi si incrocia per strada.
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 143 | K- 108
ogni tanto tra cazazzona e castelfranco un paio di girls al distributore con l' autolavaggio ci sono, ma non sempre.

Ierisera tutto  inagibile causa caramba  ...
nightflyer
Full Member (52 post)
K+ 2 | K- 5
Cavallo bianco:

Movimento notturno oppure anche diurno


Il diurno parte dalla rotonda di viale togliatti / via cavalieri ducati fino al monumento al camionista. Da quel punto inizia via rigosa dove so trovano diversi cioccolatini sparsi su tutta la strada verso zola e una stagionata (a volte) vicino all'eternedile.

Fuori da questa zona in diurno al massimo ci può essere una all'incrocio con lavino subito dopo il distributore (300 mt dopo il monumento al camionista) e un paio tra la rotonda di cavalieri ducati e quella della tangenziale.

Di notte la via prende vita dall'inizio alla fine. Se si esclude un tratto di deserto tra cavazzona e la fine di castelfranco emilia, c'è movimento dalla prima rotonda all'inizio di viale togliatti (vicino alla certosa) fino a modena, con concentrazioni maggiori nella zona dove c'è anche il movimento diurno e a seguire sulla via emilia dopo lavino fino a ponte samoggia.
areanotturna
Full Member (77 post)
K+ 6 | K- 9
Dunque, ieri sera 12 settembre tra il monumento al camionista e cavazzona, togliendo gli svincoli di anzola, c'era la sagra dello sticchio (tipico dolce siciliano a forma di Y ...)
Appena riesco vi dò una recensione dei due shoot OTR che ho fatto...
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 143 | K- 108
Cavallo bianco:

Movimento notturno oppure anche diurno


Il diurno è notevolissimo fra CentroBorgo e monumento al camionista, poi ogni tanto c'è qualcuna proprio sullo svincolo per Lavino ... ma da Lavino a Castelfranco by day direi proprio "incionna" :-) o quasi.



Cavallo bianco
Full Member (35 post)
K+ 3 | K- 6
Movimento notturno oppure anche diurno
nightflyer
Full Member (52 post)
K+ 2 | K- 5
anche tra ponte samoggia e cavazzona c'è del bel movimento... per quello ho lasciato una tratta così ampia. Un'altra zona dove c'è spesso del giro è da dove finisce la tangenziale di castelfranco emilia andando verso modena (zona dove c'è il mac 2 per intenderci) fino a modena. Il giro lì sicuramente è minore che a borgo quindi non vantaggioso per chi viene da bologna farsi una deviazione del genere ... ma per cambiare un po' aria...
AlFurastir
Sandokan (1242 post)
K+ 143 | K- 108
tra il monumento al camionista e carpigiani (così stringiamo ulteriormente)c'erano fino a giugno (più o meno) Anika e Veronika, mi mancano molto, specie Veronika.

nightflyer
Full Member (52 post)
K+ 2 | K- 5
tra porco e cavazzona lungo la via emilia (vecchia non i nuovi tratti a scorrimeento veloce) c'é della roba buona by night. si viaggia a 20 sotto il limite ma sono quasi tutti delle consumazioni frugali in macchina. se vuoi un letto caldo o hotel o vai verso i viali ma il rate sale.

nomi in particolare non ne ho ... sfortunatamente le mie preferite ultimamente iniziano a cambiare aria
areanotturna
Full Member (77 post)
K+ 6 | K- 9
Poca chiacchiera. Sto qui con il cannolo siciliano in mano e necessito di one shot / one kill.
Ma tra affitto e robe varie, ho poco din din. Dove posso andare per un OTR di classe?
Mi scazza dare mezzoVU ai cioccolatini di Porco Banigale.
P.s.: pomeriggio sono andato a capinere in zona Rigosa/JFK ma niente Dragana. Solo un cioccolatino poco saporito, che mi ha chiesto 20 babbà. In compenso le ho chiesto se potevamo andare a casa sua e si era d'accordo sempre per 20 babbà...ma appena l'ho visto mi si è ammosciato il cannolo siciliano...
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI