Prima di iniziare, ringrazio nightflyer per il consiglio di attraversare la Via Emilia (credo si riferisca alla SS9, ma non vorrei sbagliarmi, non sono emiliano/romagnolo) e raggiungere Cavazzona 44.574389,11.112684
Lì ho trovato una bellissima, ma bellissima, ma bellissima cavallona di razza esteuropea.
Dopo una lunga passeggiata partita da Borgo Panigale, decido di continuare sino Cavazzona, promettendo a me stesso che se non avessi trovato nulla, sarei andato in zona Palmiro Togliatti McDrive (vedi mio post precedente sulla new entry). Comodo sulla mia Fiat Punter, visto che la zona abbondava di capinere (tranne nei tratti prossimi alle entrate di Anzola dell'Emilia), inizio a strozzare la quaglia in modo da non trovarmi impreparato ad un qualsiasi incontro, visto che domenica stavo carico di miele come un nido di api. Insomma, noto qualcosa dopo Ponte Samoggia...una ragazzina minuta con la quale mi fermo a chiedere lumi e che mi propone il trentino in macchina e il VU in albergo...peccato fosse troppo piatta, e secondo un mio ignorantissimo parere, la minuta in questione era anche italiana o quantomeno natacresciuta in italia perchè la cadenza emiliana e la dialettica erano pressocchè perfette. Faccio un altro pò di strada, e ad uno svincolo vedo un sospetto viavai...entro, giro l'auto e dalla macchina che mi precede esce una porcona di epiche fatture: peccato che c'era, prima di me, un altro punteruolo pronto ad insaccarla. pazienza, stocco a destra e continuo sino a quando in un'altro svincolo noto una ragazza molto molto chiara di carnagione, con i capelli ricci. chiedo il rate ma mi ha dato una risposta con un tono triste, che già mi era passata la voglia.
Ad ogni modo, zampillo guidando ed entro a Cavazzona. A parte qualche vaso monoblocco della Ideal Standard, alle coordinate 44.574389,11.112684 incontro questa stangona: alta, bella, ammezzo le bocce le si intravedeva persino il giubotto di jeans, e un lato B alto, sodo e succoso, ovviamente non sintonizzabile...insomma parcheggio ed esco con sigaretta in mano, la avvicino ed è alta quasi quanto me, capelli castano chiaro raccolti a coda di cavallo, mega sorriso in stile commessa MediaWorld, che mi chiede il classico "Andiamo?"
Ovviamente nella mia testa spunta la risposta "Epporcodd..me lo chiedi pure?" Chiedo il rate, solita mela del trentino, provo a chiedere casa o albergo ma nada, e rifiuta la mia proposta di stare al chiuso facendo spallucce, e con un bellissimo sorriso, senza incazzarsi come fanno tutte.
Ok, sfruttiamo la Fiat Punter...ci imboschiamo in zone di campagna, nelle quali mi guida lei, ma non molto lontane, circa 7/8 minuti da dove eravamo in direzione castelFranco...iniziamo a chiacchierare, dice di chiamarsi Laura, di Bucarest e di avere 22 anni...io ci credo poco però sto al gioco. Ovviamente fa finta di meravigliarsi quando le dico che sono un appuntato scelto della Guardia di Finanza sezione immigrazione (che neanche so che esiste), mi chiede come mai passavo da quelle parti perchè non mi ha mai visto, e le rispondo che sono diretto a Modena in Accademia...insomma, un bel pò di cazzate che non guastano mai.
Arrivati al luogo convenuto, fazzolettino di rito e palpeggiatine un pò ovunque, compreso SULLA y ma non dentro...si spoglia e le scoppia il seno: BOOM.
Un paio di boobs che in confronto gli airbag in auto sembrano due palline da ping pong...ovviamente se le fa toccare ma non leccare, veste il bambino e inizia a baciarlo...un paio di bacetti sopra, sino a quasi ingoiarlo. Ora, ammetto di non essere mandingo, però non ho apprezzato il fatto che non ha mangiato tutto il cannolo...alla fine non è che sia superdotato...però ok, un bel BJ nella norma. Dopo passiamo al puntamento vero e proprio: si stende sul sedile, mi poggia le gambe sulle spalle e si fa cavalcare per una ventina di minuti. Niente doggystyle, purtroppo...o forse no purtroppo, perchè se avessi visto quel B-side così panoramico avrei goduto peggio dei tempi di Starman/Suffragette City. Finisco assestando i colpi, e mi abbraccia godendo anche lei, o perlomeno voglio crederci...
Ad ogni modo, un bel 7emezzo lo merita. Sono parco di voti perchè rifiuta l'hotel, altrimenti l'avrei puntata in 69 posizioni diverse almeno, e avrei fatto indigestione di DATY...ma per un one shot / one kill basta e avanza.
RIFERIMENTO INTERNET: 44.574389,11.112684
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Rumena
ETA': stimati 30
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: una mela del trentino (classico OTR)
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.700 circa (con i tacchi), capelli castani chiari lunghi un pò più sotto delle spalle, quando l'ho incontrato aveva la coda, un paio di superboobs QUASI alla UltraVixens, simpaticissima e incline alla chiacchiera.
REPERIBILITA': OTR in quel parcheggio
LOCATION: Cavazzona