Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
el_loco
Full Member (66 post)
K+ 4 | K- 8
he si...peccato per il bj coperto...anche perche' con quelle labbra che si ritrova...
volendo incontra anche in coppia con uno pseudo fidanzato...ma non essendo interessato alla cosa non posso recensire.

Ah dimenticavo...anche se black parla perfettamente italiano, essendo stata adottata da piccola.
Lei e' originaria del Camerun.

black cosi' pulite e ancora integre non ne ho mai trovate...soprattutto con un danno VU.
Se avete altre sul genere passatemi il contatto che sono un estimatore delle giovincelle black

Saluti
ISOLA
Full Member (37 post)
K+ 15 | K- 7
si è lei, la prima volta l'ho incontrata che aveva appena compiuto 19 anni e mi sembra fosse stata la scorsa estate... no prof, perchè ha un'altro lavoro, ma è da quando è maggiorenne che incontra... personalmente per 1 vu - 1 shot si può testare, simpatica-tirandosela (ma si può concedere per la sua età e con un gran telaio! peccato il bj coperto,
el_loco
Full Member (66 post)
K+ 4 | K- 8
Confermo tutto...molto carina e direi no prof...visto che ai primi incontri pareva anche timida...
incontrata 4 o 5 volte...sempre soddisfacente e confermo anche la sua predilezione al daty...
mi pare abbia qualcosa in piu' di 20 anni...
esattamente sta in via Casoretto.

Un salutone
ISOLA
Full Member (37 post)
K+ 15 | K- 7
di viso è carina, sa di non passare inosservata...
belmilanese
Hero Member (828 post)
K+ 33 | K- 299
ISOLA:

Ciao Carico,
io non sono proprio un fan delle ragazze di colore, ma l'ultima volta sono stato con questa ragazza:

http://incontrimilano.donna…

non so se la conosci, incontra in zona lambrate, ha una ventina d'anni, reali, personalmente è molto carina, non fa solo questo di lavoro infatti la si può incontrare solo su appuntamento, da quel che mi ricordo le piace il daty, rai 1 e bj, putroppo tutto coperto, voleva un regalo di 1 vu per uno shot.
personalmente pur facendo incontri saltuariamente mantiene la sua freschezza, un bellissimo fisico riceve in posto tranquillo.
Ogni tanto se la tira un pò sapendo di piacere e che ha 20 anni.
ciao a presto


di viso com'è isola?
carico
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 1
Grazie x ora...
ti dirò.....
ISOLA
Full Member (37 post)
K+ 15 | K- 7
Ciao Carico,
io non sono proprio un fan delle ragazze di colore, ma l'ultima volta sono stato con questa ragazza:

http://incontrimilano.donna…

non so se la conosci, incontra in zona lambrate, ha una ventina d'anni, reali, personalmente è molto carina, non fa solo questo di lavoro infatti la si può incontrare solo su appuntamento, da quel che mi ricordo le piace il daty, rai 1 e bj, putroppo tutto coperto, voleva un regalo di 1 vu per uno shot.
personalmente pur facendo incontri saltuariamente mantiene la sua freschezza, un bellissimo fisico riceve in posto tranquillo.
Ogni tanto se la tira un pò sapendo di piacere e che ha 20 anni.
ciao a presto

carico
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 1
salve a tutti
sono nuovo del forum
mi presento come"carico"
se qualcuno mi puo aiutare,sono un fan di ragazze di colore molto disponibili....
grazie
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI