Cari Colleghi aretini,
sono un collega di Genova ed ho da farvi una cortese richiesta URGENTE di informazioni su una otr che esercita prima della rotonda Olmo, appena iniziata la discesa verso Arezzo (SS73?) sulla sx.
Si chiama Elena, nome vero, romena, mora, capelli sino sotto le spalle, carnagione molto chiara, sta assieme a amica anche lei mora, di fronte e poco sotto ad altre 2 otr (una bionda e una mora che stanno sulla dx).
Ieri sera avevo appuntamento per portarla via e farle cambiare vita.
Ci vediamo, d'accordo entrambi, mi dice che deve passare da casa a prendere la sua roba e addirittura mi chiede di tenere i suoi documenti, perchè ha paura che il suo protettore glieli possa prendere.
Mi da appuntamento dopo 40 min alla stazione, ma dopo 1 ora e mezza non era ancora arrivata, telefono prima acceso e nessuna risposta, poi definitivamente spento.
Può darsi semplicemnete che mi abbia tirato un pacco, ma non ha alcun senso ed io sono davvero preoccupato che possa esserle successo qualcosa.
Quello che vi chiedo è solo se potete controllare se c'è o no, e in che condizioni è, e possibilmente di chiamarmi al più presto
Vi ringrazio per la cortesia e confido in un vs aiuto e nel vs spirito di collaborazione, sperando un giorno di poter ricambiare il favore
GRAZIE a chi vorrà e potrà aiutarmi