Ragazzi....sabato ho fatto la peggiore esperienza della mia vita...
Decido di fare una perlustrazione in via mose bianchi verso le 17, dopo un paio di avanti e indietro in cui non vedo nulla di che ad un incrocio (di cui non ricordo il nome) mi saluta questa signora...alta 1,70 , capello rossiccio cotonato, pellicciotto, gambe fini, tacco alto...mi avvicino guardo e mi sembrava una milfona un pò avanti con l'età ma ben tenuta e decido di capitolare per un VU.
Andiamo da lei un paio di isolati avanti e da li inizia il dramma.. entriamo in casa e già l'odore di piscio di gatto doveva farmi scappare a gambe levate ma oramai i ragionamenti si erano spostati sotto la cinta. Prima che si spogli vado in bagno e quando esco...il dramma...un corpo informe raggrinzito, seno e chiappe che non vi dico dove arrivavano insomma una roba intoccabile (ed io in gioventu me ne sono fatto di cessi...ah ah ah ).
So che non ce la posso fare e decido di rinunciare e molto educatamente le dico di scusarmi ma non me la sento. Mentre dico questa frase esce dallo sgabuzzino un'amica chiedendo se era tutto a posto!!!!
Al che sempre molto educatamente pago il disturbo e levo le tende.
Morale della favola 50 sacchi volati via col vento ed una visione mostruosa che mi porterò nei miei incubi...
Ragazzi personalmente ho sorvolato su gambe pelose...aliti di fogna...e fisici scarsi ma qui non ce l'ho fatta, se volete un consiglio risparmiate un bel 50 a meno che non abbiate stomaci particolarmente forti.
Ora...visto che a qualcuno avrò fatto risparmiare un VU, non è qualcuno mi consiglia una mastodotata a velocità urbana
? giusto per rifarmi la bocca!!
Grazie