Accidenti che esperienza ..grazie
La saga delle cinesi chiattone continua
M.Fico
La saga delle cinesi chiattone continua
M.Fico
Periodicamente mi viene la voglia di sol levante, pur sapendo che è ben difficile trovare sushi di buona qualità a Milano... e infatti periodicamente me la prendo intercooler.
Un paio di settimane fa chiamo Lucy di Eurochiamami, ecco il link:
http://www.eurochiamami.it/…
Come usuale per le china mi fa la voce bassa e misteriosa al telefono indicandomi un civico di via Comune Antico che mi sono fatto ripetere 4 volte perchè non capivo.
Il rate normale era di VU+10.
Arrivo nella via ed il civico sembra non esistere (chissà perchè me lo aspettavo). Poi mi viene un flash: quella via è divisa in due dalla ferrovia: faccio il giro da nord e arrivo, e intanto penso.... e ripenso.... cavolo mi sembra un dejavù. Boh. parcheggio e arrivo davanti al civico: ora è tutto chiaro!
INIZIO FLASH BACK
Tanti anni fa, direi una decina almeno, mi trovavo esattamente nello stesso posto, assetato di sesso pay, con in mano il numero di una china... e i ricordi riaffiorano... era una china non molto carina... ma ottimo il servizio, come da standard asiatici, e mi sembrava anche buona la pulizia: uso smadato di salviettine umide e alcova con asciugamano pulito per ogni nuovo cliente.... ricordo un ottimo bbj... poi mentre mi rivestivo .... l'ORRORE: due scarafaggi facevano il gran premio per terra vicino al letto!!! un brivido mi assalì e giurai di non mettere mai più piede da una orientale!
FINE FLASH BACK E GIURAMENTO INFRANTO ORMAI DA TEMPO
Dato il flash back avrei dovuto andarmene subito, ma poi come avrei fatto a recensire per i miei colleghi?
Così entro, cortile di stabilimento/deposito industriale... ma dove sono le case? come si può abitare qui? ah ecco dietro l'angolo ci sono 4 case a schiera di un piano. Supero un paio di bambini cinesi che giocano a palla, saluto la loro madre che mi guarda dalla porta aperta mentre cucina (sì devo passare ad un metro dalla porta delle altre case per andare da Lucy) ed infine, nell'ultimo tugurio trovo la porta socchiusa.... mi apre una lavastoviglie con le unghie, alta poco più di un metro, di circa 60 anni. Trattenendo il fiato per l'odore di ravioli al vapore che arriva dal monolocale, sfrutto la proverbiale cortesia delle china per dire che non sono interessato. Me ne vado all'istante, salutato da ampi sorrisi.
Niente di grave, ma ancora non sapevo che quella serata era destinata a finire molto ma molto peggio.
PS:
ATTENZIONE al numero di telefono: compare su molti altri siti.
Ecco degli esempi:
http://incontrimilano.escor…
http://milano.xbakeka.com/i…
http://incontrimilano.incon…
Come premio per te che hai letto fino a qui, ti farò vedere l'unico link che riporta le vere foto di Lucy:
http://www.italiacalda.com/…
Ciao
Doppio