WARNING - ATTENZIONEEEEE
Son ricomparse le truffatrici della strada, vi spiego brevemente.
Si tratta generalmente di 2-3 ragazze, in genere molto carine e vestite in maniera succinta, si mettono in strada come una qualsiasi OTR, con la differenza che mentre al primo approccio promettono mari e monti(bacio-rai1-rai2-sex sex sex), poi quando uno accetta loro apron lo sportello della macchina e chiedon se per piacere i soldi li si può lasciare alla collega che sta con lei.
La tecnica è che se uno lascia i soldi, subito dopo si inventano una qualsiasi scusa per scendere, e tentano di convincervi ad "andare avanti", che vi raggiungono a piedi...ieri sera mi ha proposto "in macchina, o a casa", una volta dicevan direttamente "a casa", e ovviamente dicon sempre di abitare vicinissimo che ci si può andare anche a piedi...
Peccato che appena girata la testa, scompaiono nel nulla.
Ieri sera stazionavano in via valcamonica, uscendo da Brescia, direzione mandolossa, sulla destra appena dopo il semaforo che porta al violino, prima di arrivar nella zona delle concessionarie.
Qui: http://maps.google.it/maps?…,10.177093&ll=45.546379,10.177739&spn=0.006432,0.013797&num=1&t=m&z=16
Ieri erano in 3, due more appena dopo il semaforo, dove ci son gli spiazzi ampi, poi appena più avanti un' altra mora, e ovviamente immancabile la loro "capa", una signorotta in carne, che guida una classe A grigia(modello di fine anni 90, prima serie).
Quindi ocio ragazzi...perchè loro son anche belle, ma la tecnica è sempre quella, prima incassano, poi si inventano una scusa per mandarvi in avanscoperta, e poi spariscono.
Bisognerebbe segnalare il fatto alle Forze dell'Ordine. Questa può essere benissimo una truffa, visto che ai sensi della Sentenza n. 10578/2011 della Cassazione, il meretricio non è illecito e quindi nemmeno contrario al buon costume, almeno ai fini legali.
Franco