Triple:
Ma ci sono anche TX nel CSG? Dov'è il loro triangolo?
Anche io non ci sono mai stato, ma da qualche tempo a questa parte la cosa mi incuriosisce, per colpa della mia passione per le asiatiche, che unita a quella per Ra2 che mi hanno portato ad apprezzare anche i Ladyboy. (ma purtroppo dubito di trovare una YaYa col battacchio
)
Ma ne cerco appunto una estremamente femminile, i classici "travioni" mascolini mi fanno impressione e non risucirei mai ad andarci. ![](/static/immagini/emoticons/smiley.svg)
Per questo vorrei poterne vedere qualcuna di persona prima di decidermi a provare questa nuova esperienza, non vorrei chiamarne una attratto dal "viso d'angelo" nelle foto, e poi trovarmi davanti un omone travestito. ![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
Nelle zone classike del CSG ci trovi due travoni orrendi... uno appare ogni tanto in una traversina di via madda, partendo dalla via del santo apostolo è sulla sinistra ed è dopo una trentina di metri. Ma, ripeto, orrendo.... parrucca, okkialoni da sole... orrrrrrrore!!!
Poi c'è il travone biondo (e, a mio avviso, sporco) ke prima era agli Angels e ke ora ho visto in vico Bocca neigra.
Le vere tgatte sono invece dall'altra parte: prendi la famosa via decantanta da De Andrè e, giunto a metà, prendi x qualke vicolo sulla destra. Lì ti trovi in vico "white cross" e vico Untor..... Qualcosa trovi, ma di sicuro nulla ke ha a ke vedere con le belle tgatte ke ricevono in appartamento. Insomma, sono trans un po' datate....