Oggi ero di turno nel CSG, dopo aver finalmente testato Laidy con soddisfazione, mi mangio un tocco di fügassa, e mi faccio un giretto, facendo passare un po di tempo per ricaricarmi e procedere con la seconda sessione.
Faccio un paio di giri, (ma non passando in Galera perchè se rivedevo Laidy andava a finire che salivo di nuovo con lei
), ho visto qualche faccia nuova in giro, e volevo testare qualche new entry anche per rendermi utile alla comunità che mi ha fatto scoprire Laidy.
In Gattaca mi vedo questa cavallona che non avevo mai visto prima, altissima, coi tacchi era più alta di me che sono quasi 1.90, due tettone gigantesche ed anche un bel viso, capelli lunghi castani.
Saliamo e sulle scale ammiro il suo bel culo e le sue lunghissime gambe (anche se ad essere pignoli un filo di cellulite c'è
, si spoglia e mette in mostra il suo bel fisico, e due belle tettone finte ma ben fatte e dure come il marmo.
Dice di chiamarsi Maria, di avere 29 anni, la nazionalità non me la ricordo ma direi venezuelana. (spero non sia una delle tante Marie già recensite, ma dalle descrizioni non mi pare che qualcuna corrisponda)
Mi chiede il regalino e mi spara subito 1vu, ma io le dico che avevo solo 1vu -10 (avevo solo pezzi da 20 altrimenti si beccava il classico trentino).
Comincia a segarmi, e va avanti per un po, pure con una certa violenza, le chiedo di andare di bocca, lo incappuccia e comincia un BJ abbastanza pessimo, ma dura solo qualche secondo dopodichè, mi sale sopra e passa alla pussy, ma si mette dentro a malapena la punta e comincia ad agitarsi in modo grottesco.
Se alzavo io il bacino per metterlo tutto dentro, si alzava anche lei, e di infilarlo bene non c'era verso!
Oramai anche il mio fratellino si era rotto i coglioni e si stava sgonfiando, così le chiedo di metterglielo tra le tettone, ma lei mi dice per per quello vuole un'altro ventino! Col cazzo che le do un ventino per una spagnola, insisto parecchio, ma lei insiste che per quello ci vuole di più.
Al che faccio per rivestirmi ed andarmene, mi chiede perchè faccio così, e le dico più o meno testualmente "ma non lo capisci da sola? Non puoi chiedere un extra per una spagnola, tutte le altre ragazze la fanno tranquillamente, ti possono chiedere un extra per venire in bocca o prenderlo nel culetto, ma non certo per una spagnola. E' ovvio che se fai così alla gente scappa la voglia, se ne va e non torna più!".
Al che mi guarda, mi prende le mani e si fa strizzare un po le tettone, dopodichè comincia ad usarle per massaggiarmi tutto il corpo.
La cosa tutto sommato mi piace e Willy si riprende, e lei finalmente se lo mette tra le tette e mi fa sta tanto agognata spagnola!
Non so che dire, esperienza negativa, se non altro questa alla fine forse ha capito qualcosa, e un minimo di buona volontà ce l'ha messa, e non mi ha fatto uscire a palle piene come Marcela o la tappetta in galera. (che oggi non ho visto, speriamo le abbiano rispedite a casa).
Alla fine si è anche scusata, mi ha detto che è nuova (anche se parlava l'italiano un po troppo bene per essere una appena arrivata, e non è certo una ragazzina) e che la prossima volta sarebbe andata meglio, ma dubito fortemente che ci sarà una prossima volta, a meno che qualcuno di voi non decida di testarla e denoti un effettivo miglioramento, ma mi sa che di strada da fare la ragazza ne ha ancora tanta...