Ciao a tutti, volevo portarvi di una mia (prima) esperienza(negativa), purtroppo un po'carente sotto alcuni aspetti, perche risale a un po di tempo fa in quanto non riesco a trovare il link e nemmeno il suo numero di tel.
La suddetta si trova in zona Torre Maura, trovata su google con tipo "massaggi roma".Premetto che prima di questo "grande passo" c'è stato un forte titubare da parte mia per paura di fregature ecc. Alla fine ho deciso di provare sto massaggio. Arrivo nella location con indicazioni telefoniche della tipa, e salite le scale mi apre una cinese, la tipica cinese max 25 anni. Mi fa entrare, e praticamente sono in cucina, con un'altra cinese(+ grande tipo una 45-50 ina d'anni) che cucina qualcosa con aglio e olio(sembravano spaghetti aglio e olio dall odore!!! O_O). Quest'ultima non mi caga e l altra mi guida subito in una stanza molto spartana dove c'è un lettino. Arrivati mi spara un rate da 2VU io le dico "ma che sei matta??" e lei consepevole dopo un po di trattative scende a VU+10 e pago il dovuto(ormai c ero, si sono un maiale)lei prende il dovute e se ne va.
Io nel frattempo mi spoglio nudo.. passano alcuni minuti e lei torna nuda, tette penso una 2a scarsa... e una fica praticamente rettangolare (della serie che più nature non si può!io amo non dico la fica rasata, ma quantomeno curata, il suo era proprio un sacco a pelo!!!!) ormai mi sdraio prono pronto a ricevere il massaggio: e lei mi dice "no no a pancia in su!" io rimango un po perplesso e chiedo il massaggio e lei ribatte "
opo massaggio!".
Usa le salviettine umide e me lo pulisce bene e inizia una pompa cabrio, ma dopo 5 secondi massimo il cazzo sembra infuocarsi!! mi inizia a bruciare e le chiedo se avesse maneggiato peperoncino (per l aglio e olio in cucina) oppure se l'avesse assaggiato... lei nega,non capisce o finge boh.... sinceramente non credo dipendesse dalle salviettine cmq....
A questo punto chiedo RAI1 previo condom ovviamente nonostante quel cespuglio non mi attiri, ma sempre meglio del peperoncio sul glande!chiedo che lei si metta sopra, ma vuole che stia io sopra; e va bene allora,penso, mi ti scopo al missionario... lei si mette sotto a gambe larghe e mi "posiziona" sopra di lei nel vero senso della parola, cioè devo pomparla per forza nella posizione da lei stabilita (comprese gambe e braccia), se provavo a muovermi di un cm lei con la forza mi rimetteva come prima! praticamente ero libero di fare solo avanti e indietro con il bacino... praticamente una pippa fatta con 2 labbri di vagina pelosi cinesi.
Non mi sta piacendo ovviamente e cerco di concentrarmi a venire nonostante non mi desse fretta e tutto sommato ci riesco e lei mentre vengo enfatizza con suoni tipici cinesi.
Ora scatta il massaggio.... praticamente è durato 5 minuti xche mi sono rifiutato dato che mi stava montando letteralmente sulla schiena con le ginocchia e me stava a spacca', piacevolezza nulla (e poi io lo volevo prima), al che dopo poco "ho detto va bene così", e lei "piaciuto?" e io " si si taaaaaaaaaanto". Vestito e andato.
Raga in zona torre maura evitate sta cinese maledetta, che oltre ad avere un rate ridicolo nel quale io come pollo novellino sono cascato non vale una emerita ceppa!! spero vi sia utile!
Putroppo non riesco più a trovare il numero della cinese