L'altra sera ho deciso di sperimentare le gentili signorine stazionanti presso i distributori di Cornigliano, poco prima della stazione (a dire il vero non so se lì sia già Sestri o ancora Cornigliano).
Ho adocchiato una ragazza carina, riconoscibile perché dotata di minigonna d'ordinanza e caschetto rosso. Dal nome fa Dalia (spero di non sbagliare, se non è Dalia è un nome similerrimo
)
L'incontro è stato il più straordinario che abbia mai vissuto con una stradale in tanti anni di onorata carriera.
Allora, premessa. Io detesto il sesso usa e getta, lo trovo una sorta di onanismo a pagamento. Da una donna voglio passione, e per questo motivo le mie frequentazioni del gentil sesso prezzolato stanno diminuendo da qualche tempo a questa parte (crisi a parte, ovviamente). Prima privilegiavo l'estetica, la sola idea di aver consumato con una fotomodella (e penso di aver consumato con papabili miss Italia) era per me sufficiente. Ora non mi interessa più il fisico, ma la partecipazione, punto e basta.
Ebbene. La ragazza come prima domanda mi ha detto: "cosa ti piace?"... e già la cosa è stata ben diversa da qualsiasi altra esperienza in macchina. Mentre parlavo, si è spogliata completamente. Completamente! Poi, capendo che io sono una persona dolce, che ama baciare... si è fatta baciare. FK come mai fatto. Baci sul collo teso a occhi chiusi, carezze, tutto il tempo necessario per massaggiare la di lei rosellina.
Per finire, mi ha chiesto di poter venire prima di me, sottolineando che squirta.
Sembra un sogno, a raccontarlo... pattuito VU-20, le ho detto, dopo mezz'ora di baci e carezze completamente nudi... "davvero vuoi VU-20?". Ho dovuto insistere perché mi chiedesse VU, mi sarei sentito un verme a darle di meno.
Sono tornato da lei un paio di giorni dopo, è stato un fulmine, manco le ho detto niente, è saltata in macchina ed è stato forse ancora meglio: due amanti si amano di meno.
La voglia di incontrarla in albergo è altissima e lo farò di certo nei prossimi giorni.
Fisicamente è ben fatta, ma un po' cadente: belle gambe, culetto e seno un po' molli, viso bellissimo. Ma francamente, mi interessa poco poco, visto il valore dell'esperienza.
Insomma, questo per dire:
una ragazza del genere va tutelata. NON andate da lei se la vostra intenzione è sesso a buon mercato. Se volete innamorarvi, vivere una serata di passione, munitevi di VU e correte da lei. E trattatela come una regina, GUAI a voi se me la trattate male! VI SPEZZO I DITINI!!
Baci