Vado con la mia prima recensione
LINK:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': senz’altro brasiliana (dall’inflessione)
ETA': l’annuncio dice 19 e io credo che sia vero (… al massimo ne avrà 20)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai 1 + cob
RATE DI PARTENZA: vu+20
RATE CONCORDATO: vu+20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : un gradino e poi l’ascensore
LA MIA ESPERIENZA: buona (poteva essere meglio… accidenti a me!)
INDEX: 32724821XX
VOTI: 8
Estetica: 9
GFE: 8
Social-Time: 7
Passione: 7
Questa domenica, nel pomeriggio, colto da un ingrifamento persistente decido di andare a fare una visita ad una tipa che avevo visionato il giorno prima su “bakecaincontri” e le cui foto mi erano sembrate reali per la scarsa qualità dell’immagine (sembrano riprese da un cellulare). Io sono un appassionato di MILF (sempre più difficili da trovare, in quanto quelle che, in un certo modo, si definiscono tali, sono più che altro collocabili nella categoria delle “mature” per eccesso di età
, ma il volto della ragazza ritratta nella foto mi intriga e quindi rompo gli indugi e la chiamo. Mi risponde una voce cortese che mi indica la zona presso la quale riceve, Via dei Gozzadini, una strada sopra Piazza Pio XI, all’incrocio tra la Gregorio VII e l’Aurelia. Nutro ancora dei dubbi sulle reali fattezze della ragazza, ma arrivo in zona e chiamo per farmi dare il numero civico. Di fronte al cancello richiamo e mi viene aperto l’ingresso e indicato di salire al secondo piano dello stabile, che è moderno e messo bene. Giunto sul pianerottolo si apre la porta: io entro, e qui… la rivelazione! La ragazza è quella della foto, ma dal vivo appare decisamente meglio (almeno ai miei occhi!). E’ estremamente giovane e decisamente carina. Ma veramente carina. Molto stile fidanzatina, alta circa 1 metro e 75 (ed è senza scarpe!), mi accoglie con una vestaglietta. Il viso ha un bel sorriso e la carnagione è leggermente ambrata. Ammetto che non me lo aspetto e rimango un po’ interdetto, quasi emozionato: una cosa del genere non mi capita dai tempi della Thaylandia e del Gabon (ho in passato lavorato in questi paesi). La ragazza mi chiede che cosa voglio fare e io sono (mi vergogno ad ammetterlo) imbambolato, comunque ci accordiamo per una cosa tranquilla per 70 rose. Esaurito il lato economico, ci spogliamo e qui lei si rivela in tutto il suo splendore. Il suo corpo è magro tipo velina, con i fianchi sottili, una seconda di seno delizioso e uno splendido lato B. Comincio veramente a non capirci più nulla. La accarezzo un po’ e sento un corpo sodo e profumato. Lei mi indica il bagno dove fare le abluzioni di rito e lo trovo pulito e ben messo. Torno in stanza e mi siedo sul letto dove lei comincia a farmi un BJ cover (nulla da ridire dato che con una pay preferisco essere protetto). Io continuo ad essere nervoso (…cazzo succede al cervello certe volte…?) e non mi eccito. Lei si accorge del mio disagio e con molta calma continua delicatamente il suo lavoro con l’attitudine e la disponibilità di una fidanzatina. Comincio a rilassarmi e dopo un po’ ottengo il risultato sperato. Me la godo finche decido di iniziare le danze. La ragazza si fa baciare, ma è restia al FK e ci limitiamo a di baci a stampo. Passo a una missionaria e poi a una pecorina, dalla quale posso vedere un culo fantastico, finche non finisco nel condom (con mia delusione, dato che solitamente reggo di più, ma veramente oggi sono un disastro!).
Sostanzialmente la mia prestazione (per colpa esclusivamente mia) è stata tale da non poter descrivere al meglio le prestazioni della ragazza. L’unica cosa che posso garantire è la veridicità dell’annuncio (le foto sono veramente le sue) e la straordinaria bellezza di questa ragazza, che ad ogni modo si è dimostrata dolce e paziente nei primi momenti. Se mi riesce in settimana ci torno e vedo di “gioire” di tutte gli altri servizi, a costo di prendermi un pasticcione!
Altra cosa che mi preme indicare riguarda le barriere architettoniche. Lo stabile ha un cancello e un portone al quale si accede tramite un gradino, ma la strada in questione è dislocata su una forte salita che può mettere in crisi chi non ha gambe e fiato più che sviluppati.
Prima che mi dimentichi: dato che la ragazza mi è piaciuta, gli ho chiesto se fosse sempre disponibile lì, ma mi ha risposto che rimane in quell’appartamento solo una settimana, fino a sabato prossimo.
So che questa mia prima, prolissa, recensione non è stata un granché, ma prometto di essere più utile la prossima volta.
La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca.