Ciao,
Vorrei recensire questa ungherese vedi Link
http://www.piccoletrasgress…
http://www.escortforum.net/…
Ho incontrato la ragazza in questione Angi. Linda, Pamela, (ogni giorno cambi nome) l' anno scorso entusiasmato dalle foto che confermo sono sue, anche se dal vivo è meno strafiga specie quando scende dai tacchi.
Nazionalità Ungherese, età sui 25 circa, attitudine alla recitazione ed incasso rapido compenso.
Esperienza per certi versi piacevole, la ragazza è bella ed anche cordiale prima di prendere i soldi ma troppo convinta.
Per 2 VU si può dire che non me la fatta neppure annusare.
Sono riuscito ad ottenere un Bj rigorosamente coperto (roba da dilettanti), rai 1 sintonizzato per pochissimo tempo, poi comincia a mettermi fretta a questo punto decido di proseguire con il BJ con il quale sono sicuro di riuscire a terminare.
Visto che anche così non venivo all' istante questa prende e se ne va in un altra stanza forse in cucina (credo a bere qualcosa) poi ritorna poco dopo.
Nel frattempo il fratelino aveva perso gran parte del suo entusiasmo e fra gommino, scarsa volontà della fanciulla non ne voleva sapere di terminare così la tipa inizia un pietoso hj meccanico e svogliato.
A fatica riesco a concludere.
Forse a qualcun' altro sarà andata meglio, forse non era giornata, sta di fatto che sono rimasto molto deluso e non ci sono più tornato.