Si era già parlato di lei (o così sembra - non coincide la nazionalità

nel thread "viale abruzzi" (
http://gnoccaforum.com/esco…), nella sezione OTR. Ma lì si mixano varie rece e richieste di info su diurne e notturne, e penso sia meglio tenere separate le cose e soprattutto i pareri sulle diverse ragazze...
NOME Laura
ETA 21/22
ETNIA albanese
RATE (Chiesto e versato): VU+20
FK no
BBJ no
Fisico: 7,5 (tette fra la 2° e la 3°

Social: prima 6/poi 0
Testata pochi giorni fa. Mi ha detto di chiamarsi Laura e di essere albanese.
Ha un culo bello tanto quanto il sorriso; anche se i soliti occhialoni da sole nascondono gli occhi e metà del viso sembra carina (e una volta in casa dimostra di esserlo davvero!).
Avvicinata a piedi mi ha chiesto VU+20. Le dico subito: ma se ne fanno 2? Sorride e dice "vedremo..."
Nei due passi verso casa è socievole anche se non brillante.
Confermo il comitato del collega, anche perché col caldo di questi giorni sono tutti fuori a farsi i cazzi degli altri, o almeno così sembra!
L'appartamento è squalliduccio. Letto, libreria usata a mo' di armadio, frigorifero (non ho fatto caso al tv). Chiedo io l'uso del bagno (minimo sindacale per dimensioni e pulizia - per asciugarsi solo un telo di spugna che mi sono ben guardato dall'usare tornando in camera 'gocciolante'...)
Le anticipo "mea sponte" e il conquibus e ribadisco quanto le avevo già detto fuori: la prima volta sono come un coniglio e punto tutto sulla seconda...
Lei mi sorride di nuovo, si spoglia e appena mi sdraio sul letto copre Johnny anche se non sono neppure lontanamente in tiro.
A questo spunto i sorrisi smettono di colpo e comincia tutto un altro film.
Inizia una manovella forsennata che quasi me lo stacca e la fermo quasi urlando! Avvicina la testa e comincia un su e giù che va forse di qualche millimetro poco oltre il glande.
La invito a darci dentro e imboccare un po' di più, ma lei alza la testa con una specie di sbigottimento e continua a segarmi a 170kmh. Le dico: dai, riprendilo e finisci con la bocca… Ma con lo sguardo vuoto mi dice che non capisce che cosa voglio...

Saranno passati sì e no 6 o 7 minuti e, come da copione, vengo. E insieme a me viene un'incazzatura abissale.
Mi trattengo e le dico vabbè, ricominciamo dai. Ma non faccio in tempo a finire la frase che lei - che nel frattempo si è già rivestita e mi ha letteralmente tirato addosso un paio di kleenex per pulirmi - mi guarda come se fossi appena atterrato da Marte dicendo che "se vuoi un'altra volta paghi un'altra volta".
Essendo un pollo appena spennato ma non ancora completamente idiota capisco l'antifona e non mi metto neppure a discutere. Le faccio molto signorilmente presente che è bastava essere chiari fin dall'inizio, e che quando le ho chiesto esplicitamente della doppia bastava dire sì se paghi doppio…
Conclusione ovvia: asseraffangala!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti