E' almeno un paio di anni che avevo curiosità per questa tipa. Su EF viene recensita da amici e parenti (credo) e lei risponde ai complimenti. Da altre parti si parla di pacco clamoroso ma... anche nelle recensioni più negative nessuno ha da obiettare sulle tette. Qualche giorno fa mi decido e vado per testare con mano
NOME: silvietta
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ne dichiara 37 (ma credo sia sui 45 circa)
ZONA: viale corsica
DURATA INCONTRO: 30 min
SERVIZI: B/M, HJ, BBJ, RAI1, TITJOB
RATE INIZIALE: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
REPERIBILITA': facile
Le foto sono ampiamente photoshoppate e lei nel parlare me lo ha anche dichiarato apertamente... anzi mi ha anche parlato male del fotografo che non avrebbe fatto un buon lavoro, a suo dire. In realtà a questo fotografo dovrebbe fare un busto in marmo. Lei è piccolina, di viso non bella. Non un cesso ma insomma direi bruttina. Lato B minutino. Insomma la corrispondenza con le foto è veramente scarsa. Unica nota positiva le tette. Non condivido quello che ho letto. Sono veramente grandi e non sono affatto pendule. Sono naturali e per me che rifuggo il silicone come la peste sono ottime.
Mi fa arrivare mi spoglia e inizia un Body Massage con le tettone. Mi fa girare e comincia un HJ che si trasforma in BBJ senza infamia e senza lode. Mi veste e cominciamo "more ferarum" davanti allo specchio perchè "così mi guardi le tettone". Il fatto è che tutto è molto freddo. Complice il profilattico mi... scende l'eccitazione. Mi chiede cosa voglio fare. Le chiedo una spagnola (il mio nick parla chiaro).
Finalmente qualcosa che almeno non mi fa rimpiangere i soldi spesi. Tette grandiose e tecnica collaudata mixata con colpi di lingua. Capitolo venendo tra seno e viso.
Non ci tornerò mai... ma mi sembrava giusto dare a Cesare quel che è di Cesare