Giovedi sera, ultimo del mese di agosto, decido di fare un alpitour prima che finiscano le ferie e di rientrare al lavoro.
Serata fiacca c'è poco in giro forse il brutto tempo, umida e a volte goccioline ma nulla di eccessivo.
Erano le 22 percorro la Noverdatese, quelle poche nulla che mi attrino, alla rotonda di Lentate prendo la ss Dei Giovi e vedo se nel parcheggio è ricomparsa la Russa alta tettona recensita da altri in un altro post ma nulla. Poche ragaz pure qui.
Mi dico va be tour a Milano, proseguo inforca la Mi-Meda esco a Cormano e dirigendomi a Bresso due tipe, raggiungo il Viale Sarca attorno alle 22,40 percorro tutto tre tipe. Ritorno Viale F. Testi vedo alcuni viados, di quelli parecchi.
Ritornato a Lentate vedo la Russa "non quella accennata prima" questa sta in una stradina laterale poco dopo e di solito con un'altra penso siano sorelle. Mi prende, vestita autoreggenti e minigonna il seno è coperto ma è bello, grande ma non esagerato l'ho già provata alcune volte, 1VU BBJ ben fatto RAI1 altre sigle non so non mi interessano, poi si lascia toccare alla grande per chi volesse leccare. Pulita no odori, VU-20 BJ RAI1.Si trova qui 45.685871,9.110455
Mi stavo fermando per caricarla ne arriva uno dietro e essendo in un incrocio riparto, meglio rifare il giro e caricarla con comodo, se passa una pattuglia nasce una discussione. Nel fare il giro vedo ( 45.688395,9.109058 )due su un auto tipo suv ford di colore grigio chiaro. E' da alcuni anni che le vedo e prima stazionavano su una UNO rossa. Avevo sempre voluto provarle ma non mi ero mai deciso allora mi dico chiediamo il compenso. 1VU tutte due, mi son detto: " di viso sono carine (mora capelli lunghi lisci l'altra bionda penso tinta lunghi ricci), la Russa sono alcune volte che me la faccio, tutte e due se mentre una te la fai l'altra accenna a una carezza stimola". Tento, dico ok, scendono per salire sulla mia auto. Ollio e Stanlio al rovescio una magrissima alta l'altra bassa grassa pensavo fosse incinta ..... azz iniziamo male. La bionda mi dice fai salire la mora davanti che penso ti piaccia di più, fra i due mali...
Raggiunto l'imbosco 45.688772,9.108276 pago e una inizia dai altro VU andiamo a casa abitiamo qui vicino, non dico nulla mi son già pentito di 1VU figuriamoci 2.
Davanti con la mora inizia BJ nulla di che
mentre lo fa cerco di toccarle il seno, no
allora la bionda dietro tocca il mio è più bello
concordo unica nota positiva (malgrado la ciccia ha un gran bel seno)
la mora un pò contrariata (effettivamente poteva far a meno del reggiseno)
raggiunto il tiro RAI1, non l'avevo ancora infilato "dai ci sei? "rispondo non l'ho ancora infilato e dovrei essere già venuto?" E continuava ogni secondo DAI al secondo DAI mi si è amm... al quarto l'ho estratto.
Finito con falegnameria fatta da lei. Almeno quello ma pessima.
Mentre lo facevamo la mia testa fra le sue gambe e si impuntava nel sottotetto dell'auto, accortosi, aveva scarpe col tacco a punta e gli dissi azz vuoi bucarmi il tetto e se poi ti incastri?
Altra nota dolente della mora rasata corpo e gina con rasoio, sembrava un porcospino, mi ha punto attraverso la maglietta.
Un saluto a tutti e spero di avervi fatto evitare sperpero inutile.