CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra
GPS: 45.622356,9.597797
NOME: (dimenticato)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 dichiarati (credibile)
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU-10
COMPENSO CONCORDATO: VU (non aveva il resto ... che sfortunato che sono)
DURATA DELL'INCONTRO: effettivo 60 secondi (senza contare l'andata e il ritorno dal posto di "consumo"
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, magra, capelli biondi lunghi e lisci, carnagione chiara, bel culetto
ATTITUDINE: Pessima
LA MIA RECENSIONE:
Un paio di giorni fa (sul tardi ... penso intorno alle 2) mi sono trovato a girovagare sulla nota strada che da Dalmine porta verso il paradiso OTR, un po' per problemi miei, un po' per cercare di non pensare ad altro, decido di fermarmi da una ragazza con i capelli biondi lisci, un vestitino rosa e due gambette molto interessanti (non ricordo il nome, il posto esatto di carico/scarico è questo 45.622356,9.597797).
Intervisto brevemente e mi dice che con VU-10 si può fare in auto (BJ + rai1), per 2VU + stanza si può andare in un albergo li vicino, opto per il veicolo. Sale e mentre mi porta nel posto deputato per il consumo mi dice il nome (che non ricordo), di avere 26 anni (credibile) e di essere rumena (credibile anche questo ahimè
.
Una volta arrivati chiede il compenso e casualmente non aveva il resto di 10, vabbè è simpatica .. resto mancia! (disse il fesso che già pregustava un po' di sano divertimento). Lei sorride e mi dice "bene, mettiti comodo che ci penso io a farti divertire" (frase rassicurante sul momento). Si sfila le mutandine, mi infila il gommino e parte con un pessimo BJ (la mano praticamente copriva tutto e lasciava fuori qualche cm)
Faccio per abbassarle il vestito dalla parte alta (per scoprire le tette) e mi dice "ho freddo" (e io penso "ma caz.."
, faccio per digitalizzarla e "casualmente" sposta il bacino.
Tutto questo in circa 30 secondi (non ho cronometrato ma sono sicuro che non sono stati di piu). Al che alza la testa e mi fa "ti vengo sopra tesoro?" ("e vienimi sopra ... magari è la volta buona che inizia il divertimento" penso io), propongo di andare dietro ma rifiuta e mi sale sopra.
Appena entro si lamenta per le dimensioni generose (assicuro tutti che non sono Rocco e penso di essere nella media della popolazione mondiale), provo un affondo ma si toglie dicendo "tesoro così mi fai male". Dopo 20 secondi che era in posizione dice "tesoro vuoi venire? dai!" (mentre io pensavo "è già bello che ce l'abbia ancora duro!"
aggiungendo "tesoro non sento più le gambe", si toglie e aggiunge di nuovo "ti faccio venire con la mano".
L'unica cosa che mi è venuto da risponderle è stata "tesoro fa na bella cosa, rivestiti che ti riporto dove ti ho trovata".
Offre salviettina (gliene userò almeno una decina dato che in pratica ho pagato quelle e non altro) e la scarico dove l'avevo presa.
Conclusione: torno a casa con VU in meno in tasca, scazzato come prima e decisamente incazzato per come è andato l'incontro.
Mi dispiace solo non ricordare il suo nome per evitarvi il mio stesso spiacevole incontro!