guarda svago...io ho contattato rebecca, mi son ritrovato davanti la sorella (susy credo) e LEI mi ha detto che sua sorella rebecca si fa chiamare anche serena.
giorgia è quella tutta tatuata.
giorgia è quella tutta tatuata.
ho contattato serena (o rebecca...sono la stessa persona)
LINK:http://pavia.bakecaincontri…
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTE: Serena e Giorgia
NAZIONALITA': sudamericane
ETA': Serena stimati 25, Giorgia stimati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio veritiero
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, Footjob, Handjob, Daty
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: entrambi snelle, carine, con una seconda di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Ho avuto un esperienza positiva con le due signorine. A dire il vero ho provato inizialmente a contattare Giorgia (che in alcuni annunci si chiama anche Rebecca); ho fatto diverse telefonate in diversi giorni prima di trovarla libera. Appena contattata sono andato subito da lei. L'appartamento è in via Correnti, traversa di via Partigiani, lungo il naviglio. Accesso direttamente sulla strada con parcheggio comodissimo nella via poco frequentata. Da subito si è rivelata piuttosto gentile e mi ha proposto un duo con l'amica Serena (anche lei si può contattare singolarmente) a 2VU. Ho accettato d'istinto e la scelta si è rivelata buona.
Giorgia penso abbia sui 35 anni mentre Serena è più giovane e secondo me piu carina, penso sui 25.
Si assomigliano nel fisico, entrambi snelle con una seconda di seno. Basandomi sull'annuncio ho concordato un po di giochi fetish con una delle due che mi pratica un footjob (voto sufficiente) mentre l'altra si fa baciare i piedi. Per gli appassionati entrambi hanno piedi molto carini, ma poca dimestichezza nell'utilizzarli. Tolto lo sfizio siamo passati ad un classico rai1 ed ad un finale di handjob in contemporanea ad un bel daty.
Nel complesso penso che il regalo dovuto non sia eccessivo, tempo trascorso 30 minuti, prestazione discreta senza infamia e senza lode. Ambiente tranquillo.