il mio piccolo contributo per recensire la prima signorina: Daniela di Novi argentina riceve in via Cav di anna 3274273XXX ...
http://alessandria.bakecain…
location piccolo appartamento angusto ma pulito lei è come da foto contattata al telefono ha una bella voce molto sensuale a mio avviso e dal vivo attizza...suono mi apre e si presenta con sottoveste trasparente mi porta in camera e facciamo due chiacchere VU+50 per due shots in tutta tranquillità BJ+RAI 1 ( non concede RAI2 ) ma mi dice :" TUTTE Le POSIZIONI CHE VOGLIO E di più ( non l' ho capita ma mi convince!!)
1° nota dolente : location pulita ....ma il bagno non so com' è fatto...ci spogliamo mi siede sul letto mi infila il gommino e incomincia BJ normale niente di persuasivo poi si gira mi mette il culo in faccia ( viva l' argentina !!) e non resisto vorrei inumidire ..giusto un paio di slinguazzate ..lei mi guarda ..mentre mi massaggia l' attrezzo e mi dice tesoro altro regalino ( morale altri 20! )
dopo 10 minuti un rapido susseguirsi di posizioni : sopra, di fianco , peco ( sembrava di essere al circo togni ( figure costruite per spettacolo paganti !!!) insomma....annaffio nel gommino!!
breve social direi gradevole due risate e lei con occhi da cerbiattino pulisce ...sempre a carta mi infila nuovo gommino e digitalizza per ritornare in pista ( tutto rigorosamente con gommino...appoggia le dita solo dove vede coperto !!!) spara secondo BJ con calma e dedizione ma ripeto niente di eccezzionale proviamo altre posizioni e dopo un po mi dice che si sta scaldando allora proseguiamo e dopo apparente venuta di lei ( gemiti mugolini e contorcimenti vari.. ) mi fa uscire e mi dice che vuole finire in MAN ..acconsento e rigorosamente dove è coperto incomincia appassionatamente a digitalizzare senza fretta!!! ed ecco secondo innondamento!!! trenta secondi ed è già fuori dal letto !!!
ricapitolando
location 5
pulizia 5
servizio 6
partecipazione 6.5 ( per i mugolii )
non la consiglio e non ci ritorno ( niente di eccezionale !! )
Scusatemi se ho travisato qualcosa o non ho usato sigle giuste, il collegamento al link ho provato a farlo ma non so se è giusto
alla prossima annaffiata colleghi
Le mei sozzar che tosar