Salve a tutti, questo è il mio primo post (dopo la presentazione) in ordine di avvenimento, gli altri tempo permettendo seguiranno nelle apposite sezioni.
Data: 28/09/12
Luogo: Via A. Davila xxx
Tel.: 32705234xx
Link: ancora non so inserirlo
Testo: LASCIATI COCCOLARE DA DOLCI MASSAGGIATRICI LISA,ALESSIA, CRISTINA E ANITA CHE ESEGUIRANNO PER TE FANTASTICI MASSAGGI TANTRA.BODY MASSAGE,BODY DOCCIA,MASSAGGIO PROSTATICO,MASSAGGIO ROMANTICO E NOVITà ASSOLUTA HOT MASSAGE OIL AL FRUTTO DELLA PASSIONE E ANCHE ALLA VANILLA..MASSAGGI AFRODISIACI TI ATTENDONO! PASSA A CONOSCERCI ANCHE SENZA IMPEGNO RICEVIAMO IN STUDIO PRIVATO MOLTO RAFFINATO ED ELEGANTE. POSSIBILITà DI DOCCIA PRIMA E DOPO IL MASSAGGIO 32705234xx
Rate: VU - 10 + 10 (extra)con trattativa
Attratto dall'ampio e gradevole menù indicato nel testo decido di telefonare e dopo conferma telefonica fisso l'appuntamento.
Si tratta di un locale su strada (due porte) con stanze divise solo da pareti quasi fino al soffitto, in ognuna un piccolo lavabo ed un "futon" (una specie di materasso a terra ricoperto da carta da rotoli ed un cuscino).
Le due ragazze che ho incontrato le ritengo personalmente sopra la media cinese.
Al momento della trattativa scopro che oltre il classico msg + he non si poteva fare. Che vi devo dire, ho voluto comunque provare nella speranza che qualcosa in più si poteva ottenere. Per natura mi piace l'avventura e cerco, quando possibile, sempre qualcosa di diverso.
Il msg è solo una spalmata di olio su tutto il corpo, la ragazza che indossa una gonnellina davvero corta di lascia lavorare ma non ti fa mai arrivare al traguardo, o meglio come arrivi si sposta o intreccia le gambe.
Faccio presente alla ragazza che nel web si reclamizza altro e lei, come sempre, fa finta di non capire.
Decido quindi di accorciare la mia permanenza, la ragazza comprende e si impegna a lavorare lo sdrufolone, meritandosi un 6 1/2.
Unto come un abbacchio pronto per essere infornato, chiedo come sempre dove si trova la doccia.
La risposta è stata: tloppa gente, plossima volta. Rispondo: che cazzo resto così almeno una settimana?
Allora lei: io pulile. Dopo la pulizia con solo carta, ancora semilucido all'uscita vengo fermato dal cinese (un ragazzo dietro un bancone non presente quando sono entrato) che mi offre acqua, caffè, caramelle, ecc... e mi chiede se ero stato soddisfatto. Me lo guardo, passo dietro il bancone, digito il telefono su goggle ed apro il link. Gli faccio notare che mi aveva fregato e lui si offre di riparare la "plossima volta". Una prossima volta che mai ci sarà !
In conclusione è meglio evitare e se proprio necessita qualcosa di gradevole meglio il centro in Via C. Baronio che ha il nome di un fiore molto profumato.