Qualche sera fa mi sono trovato a passare davanti al già plurirecensito CM di Via Lambertenghi: visto che avevano rinnovato il look esterno del locale e pensando che avessero cambiato gestione, ho deciso di riprovarlo.
La gestione in realtà non è cambiata, però hanno rinnovato i locali eliminando, tra le altre cose, le solite tinozze di legno e installando ottime vasche da idromassaggio.
Preso in carico da tale Lina, età dichiarata 30, non molto alta ma ben proporzionata, belle tette e bel culo sodo, pulita e profumata, esente dalla solita fiatella agliata, simpatica, italiano di discreto livello, abbigliata con microvestitino e mutandine di pizzo, complessivamente ben oltre al solito standard CG.
Massaggio di buon livello con la signorina che ad un certo punto mi si è seduta sopra strofinandomi addosso la patatina, inizio di falegnameria sul mio fratellino che ormai era imbizzarrito, idromassaggio insieme nella vasca con smanacciamenti assortiti, asciugatura con salvietta pulitissima, ritorno sul lettino e gran finale con BBJ ottimamente eseguito, il tutto per la durata totale di 1h 30'.
Come solito, la signorina dichiara che il capo non deve sapere nulla di eventuali extra.
Di positivo: ambiente pulito e di buonissimo livello, buona privacy, ragazza molto carina, trattamento ottimo.
Di negativo: ho speso troppo. Purtroppo ad un certo punto l'ormone sale, il cervello si spegne e iniziano a comandare le parti basse, però tra massaggio, indromassaggio e mancia alla ragazza (meritata) ho lasciato lì 3VU. Troppo.
Fosse solo per un discorso di costi, non so se ci tornerò.