Cari colleghi, finalmente oggi sono riuscito a testare un bocconcino che osservavo da un po di tempo.
La ragazza è una bellissima mulatta che riceve a castelvetro.
Il suo link è il seguente
http://piacenza.bakecaincon…
Come ho detto riceve a castelvetro, a pochi metri dall'uscita autostradale in un ambiente nuovo, bello e soprattutto pulito.
Ci accordiamo x incontrarci sotto il suo monolocale e appena arriva un brivido mi scende lungo la schiena. E' perfetta, un corpo snello e sodo e un seno prorompente da far girare la testa. Il rate richiesto è 2 VU x un'ora tranquila con massaggio oppure 2 shot. Io decido x la prima.
Ci accomodiamo e dopo i lavaggi di rito mi fa stendere pancia sotto, impugna l'olio e comincia un massaggio da vera professionista. Dico così perchè di massaggi me ne intendo e lei conosce e riconosce tutti i punti critici, tal volta facendomi anche male. Dopo 15 minuti circa di massaggio ecco la frase tanto attesa: ora puoi girarti.
Obbedisco e lei mi si spoglia davanti. Ha un culetto e due cosce duri come il marmo. Purtroppo preso dal tutto le ho lasciato fare e lei ha incappucciato il mio fratellino e mi ha messo in bella mostra la sua farfallina. dopo qualche minuto di piacfere reciproco sento che sto per cedere e le chiedo di venirmi sopra. Subito fatto, si muove come un anguilla, come se stesse ballando e con quella fighetta stretta dopo altri tre minuti mi accompagna al capolinea.
Direi gran figa, social time buono anche se principalmente ha parlato lei della sua vita. Unico neo, quel magnifico seno (ovviamente rifatto) che risulta molto duro al tatto. Io preferisco una via di mezzo.
Disponibile x cob, non ho chiesto x daty perchè non mi interessa e x rai2.
Ci tornerò sicuramente...
Buon divertimento a tutti.