Premetto che raramente mi capita di andare ad otr.
Per quanto riguarda invece la mia esperienza con con ragazze albanesi loft è stata sempre eccellente, sarò stato fortunato ma le ho sempre incontrate molto cordiali e corrette. Sopratutto corrette.
Sicuramente altra cosa sarà l'esperiemza in strada e sicuramente ci sarà anche un motivo perchè si comportano in questo modo.
Concordate con me sul fatto che il 99% delle donne che stanno in strada, sono sfruttate? Non pensate inoltre che se stanno lì è perchè esiste una domanda creata da chi le frequenta? Non pensate che forse sarebbe meglio evitare le otr per combattere il loro sfruttamento?
Caro Sanchopanza tu dici "sicuramente ci sarà anche un motivo perchè si comportano in questo modo" bhe si, lo stesso motivo che potevano avere le rumene che mesi prima avevo preso su in viale delle industrie;
e che invece sono state gentilissime!
E poi, per favore, la storia delle ingenue ragazze condotte in Italia con la promessa di un lavoro da cameriera e poi sbattute sulla
strada era credibile dopo il crollo del comunismo, ma adesso, santo celo, siamo nel 2012! Veniamo un po giù dalla pianta...Quelle ragazze sanno benissimo quello che vanno a fare in Italia.
Non sindacavo il fatto che non sappiano cosa andranno a fare ma solo il modo, vale a dire il pizzo che devono pagare a terze persone.
Comunque sono sempre dell'idea che di ciò se ne dovrebbe occupare lo Stato intervenendo nel rendere tale attività legale e controllata e penso che saremmo tutti più felici e contenti.
Buon divertimento
Ogni storia raccontata è pura fantasia