Un saluto a tutti gli amanti del massaggio e del post massaggio.
Racconto episodio avvenuto in un centro thai di Viale Abruzzi.
Il centro è abbastanza noto in altri forum, sia perchè alcuni hanno ricevuto buoni massaggi, sia per essere diventato, già da tempo, uno "scannatoio".
La nuda cronaca.
Tornato dalle ferie in settimana, ero alla ricerca di un massaggio vero, senza extra insomma. Mi dirigo quindi verso il mio centro Thai di fiducia in zona Loreto dove, appunto, solitamente fanno solo massaggi con classica tecnica thai.
Disappunto, giunto di fronte al centro vedo il classico cartello "chiuso fino al ...".
Azz ... ormai è già una certa ora e i centri thai chiudono presto. Mi ricordo allora di questo centro, molto vicino in viale abruzzi 66.
E' vero il centro ha ormai fama di scannatoio ma, sempre di thai girls si tratta per cui pensavo di ottenere almeno il massaggio prima della eventuale proposta.
Arrivo, entro, mi viene affibbiata (è il caso di dirlo) la masseuse. Niente da dire sulla struttura, anzi pregevole, ma la masseuse è da brividi, praticamente un ragnetto nero.
Piccolina, magrissima, di pelle scurissima e macchiata, con circa 35/40 primavere alle spalle. Pazienza penso devo fare solo il massaggio, per cui brutta (orrenda) o bella pari è (o quasi).
Il punto è che la tipa, massaggia in modo indecente per una thai (meglio alcune CG), parlava troppo e "toccazzava" senza ritegno nella speranza (senza speranza) di eccitarmi, facendo discorsi strampalati che avrebbero meritato la fanculizzazione.
Per chi è interessato, è questa l'informazione di servizio avuta dalla "girl", sembra che la politica del centro preveda che si possa fare davvero di tutto "on site", tranne Rai1/2 per i quali le suddette massesuse sono comunque disponibili,ma fuori dal centro.
Per quanto mi riguarda, non avevo voglia di extra, se anche ne avessi avuto di voglia mi sarebbe scappata a gambe levate. Mi sono sentito un pò violentato, in un certo senso, seppure abituato ormai a ricevere le attenzioni delle CG.
Finito il massaggio (si fa per dire) pagati i 55 Euri, mi guardo intorno e il resto delle massaggiatrici presenti all'ingresso mi pare di livello estetico medio basso, anche se non escludo che ce ne fossero altre che non ho visto.
Io non ci torno anche se magari che altra mass.. ci potrebbe scappare il divertimento, il pensiero che mi ricapiti il ragnetto , .... brrrrr.
Buoni mass/extra a tutti.
I